ciao ho il mio ottimo pc (come hw) collegato a un panasonic ax200,proietto su muro ma sono molto contento.
vivo in un monolocale e le pareti che mi separano dai vicini sono di cartongesso (coibentato,ma il volume alto si sente..), per questo dal punto di vista audio sono un po limitato..attualmente ho un sistema 5.1 della logitech molto "base", si chiama x-530, e la scheda audio è il solito chip realtek della scheda madre (gigabyte 880ga-ud3h).
a casa dei miei ho uno stereo della technics, di quelli belli di un tempo, coi pezzi che sceglievi singolarmente, e delle casse 2.1 della Bose, e mi sembra di ricordare che anche tenendo il volume basso il suono fosse tutto un mondo a parte di sensazioni rispetto a ciò cui sono abituato ora!
così mi chiedevo se secondo voi,pur con i limiti appunto di livelli sonori moderati, valesse la pena passare a qualcosa di migliore..
sempre 5.1, e vorrei capire anche se la scheda audio integrata che uso è ok oppure potrebbe essere opportuno cambiare anche quella. non mi interessano settaggi avanzati ecc, mi interessa proprio solo godere di quei suoni cosi belli di uno stereo come quello di casa
grazie per i consigli,se potete indicarmi nel caso anche prodotti appetibili da considerare!