Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 75 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1116

vai di screenshot

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    potresti postare lo screenshot delle impostazioni per il refresh rate fatte in jriver? così diventa più facile aiutarti
    WOW, comincia a muoversi qualcosa!
    Si, potrei farlo. Ehmmm..........., ma davvero non esistono invece i screenshot giusti in rete da cui copiare?
    Quali sono nell'ordine giusto le eventuali guide affidabili e facilmente fruibili?
    Intanto ti ringrazio per la tua o per a vostra disponibilità, ma credo che nel bene mio e vostro, se procediamo così non ci arriviamo più.
    O sbaglio?

Ultima modifica di Cappella; 09-02-2015 alle 13:40
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ok lo scren che hai postato dice he qualsiasi sia il framerate del film rimane quello del desktop, invece tu devi far machare il frame rate del film con quello impostato in jriver.
    altra strada è farlo in madvr, scrivendo semplicemente nel campo del cambio di refresh, per il monitor collegato (significa che se poi cambi il monitor non funge più!) questo:
    Codice:
    1080p23, 1080p24, 1080p50, 1080p59, 1080p60

come immaginavo..
    il mio setup ad esempio è questo:
    Senza nome.jpg

ok, quello di luckyana è quello giusto

Sinceramente questa mattina ad intuito ho provato la stessa config. postata adesso luckyaua e non funzionava lo stesso, pur avendola disabilitata su madvr. Adesso provo disattivando su JR e riattivando su madvr, facenso un copia ed incolla del tuo script.
    Intanto invece mi sai dire come variare il comportamento del display/tv sui test black e white clipping, senza toccare luminosità e contrasto sul tv stesso? Devo agire su madvr? Rispetto alla resa ottenuta con Kodi mediante i parametri del driver video, adesso mi chiude troppo sulle basse luci e sulle alte chiude a 235 anzichè 241.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

una soluzione temporanea sarebbe usare due profili del tuo tv, uno per kodi e uno per madvr, poi una volta che abbandonerai il player di kodi avrai risolto il tuo problema

Che vuol dire due profili? Non mi parlare di sonda perchè non ce l'ho e nemmeno posso comprarla.
    Dunque, l'unico modo in cui mi "funziona" il cambio di refresh, è quello di disattivare da madvr ed attivare il tutto su JR; però, oltre a non avere il supporto dai miei driver per il 23p, ho problemi di fluidità e di cadenza coi formati PAL. Sembrerebbe la cosa più elementare e più facile rispetto al 24p, ed invece non mi funziona regolarmente............................., andiamo bene!
    Ma a parte il refresh, la guida che ho seguito per madvr, va bene? Ad esempio ho notato che ci sono alcune voci in più che mancano nella guida; il che vuol dire che non è aggiornata.
    Ultima modifica di Cappella; 09-02-2015 alle 14:40

molto piu terra terra! non hai il profilo cinema e un altro che supportano settaggi differenti nel tuo tv? usa uno per kodi e l'altro per madvr
    poi se hai una scheda video amd recente regge sicuro i 23,976 Hz, per cui premi ctrl+j quando parte un filmato e posta lo screen delle statistcihe che vengono fuori.
    attualmente madvr è 0.87.13

prova a controllale le opzione dei LAV filter video ...icona nell'area notifica durante il play di jriver.

Io ho solo un tv led Toshiba da 40" di fascia media! Ma forse ti riferisci a diversi setting del tv rispetto al diverso input video tra Kodi e madvr? Ma non è quello il problema, il problema sta nei limiti del tv stesso, dove variando luminosità e contrasto, non si ha un riscontro positivo sul numero di bande visualizzate nei pattern. Quindi è meglio rimanere comunque con luminosità di default e contrasto sui 60, ed agire altrove come ho fatto con Kodi, agendo sui driver video. Con madvr ovviamente non hanno alcun effetto.

p.s.: Di questo passo, mi sa che mollerò presto la presa, senza nulla togliere al vostro aiuto! Forse questo player non fa per me, per la mia catena video e per le mie finanze.
    Ultima modifica di Cappella; 09-02-2015 alle 15:05

Ho avuto conferme in altra sede che i driver per la mia 5670 supportano il 23p, ma evidentemente è il tv a non supportare una frequenza di 23Hz.

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    In sostanza quanto costa questo mic?
    Complessivamente ti verrà circa EUR 140/150 tra costo, spese di spedizione e d'importazione.

Ma se esci in pcm vuol dire che il sinto non ti/mi visualizza più le codifiche mch come DTS, ecc....?
    No, la conversione da codifica a pcm viene fatta da JR con processamento interno a 64bit.
    Ovvio che vengono mantenuti i canali originali (ma puoi scegliere altrimenti).

Ma tu usi l'hdmi o connessioni analogiche (dato che parli di pre)?
    Tra htpc e pre uso esclusivamente la connessione hdmi.

Come fa un software ad effettuare meglio la conversione dei dac del sinto se non ha dac?
    Ti ha già risposto luckyaua.
    Io faccio fare la decodifica a JR, e la conversione digitale-analogica al pre.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 09-02-2015 alle 15:13
    Martino

Più leggo e più dubbi mi vengono; questo perchè non ho un riscontro visivo, una guida completa con tanto di screenshot, dove vedere ed applicare quanto leggo.

Se aspetti la guida completa stai fresco.
    Quanto fatto da me, ma anche da runner, è frutto di ore e ore di ricerche sulla rete, di relative prove e tentativi.

Possiamo consigliare e dare pareri, ma poi devi essere tu disposto a investire tempo sul tuo htpc...
    Martino

Pagina 64 di 75 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •