Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Decibel Guest

    fabio111 ha scritto:
    xò mi dice un mio collega "attendibile" che facendo così i files di avvio restano comunque in c: e quindi se si incrucca c: bisogna comunque riformattare tutto daccapo.
    cheffamo?
    Il tuo collega ha ragione, alcuni file nascosti e di sistema DEVONO rimanere in C indipendentemente dal numero dei SO che si vogliono installare.

    Mi sembra per esempio che il file boot.ini di cui si e' parlato anche qui debba obbligatoriamente risiedere in "C".

    Questo e' vero per tutti i sistemi win ma e' anche vero che la formattazione, troppo spesso adottata da molti utenti e' una operazione che puo' essere evitata nella maggioranza dei casi.
    Ultima modifica di Decibel; 28-09-2004 alle 16:11

  2. #17
    Decibel Guest

    Io non l'ho mai usato in questa configurazione ma credo che le ultime versioni di System Commander abbiano la possibilita' di gestire due SO rendendoli indipendenti anche da questo punto di vista modificando la numerazione delle partizioni in fase di boot.

    Non posso essere piu' preciso in quanto non l'ho mai provato in quel modo ma immagino che in tal caso la partizione non utilizzata (non selezionata) venga nascosta e quindi non accessibile dal SO avviato.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •