Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Prima esperienza cerco consigli HTPC

Salve a tutti,
    vorrei avere qualche consiglio per collegare il mio epson tw10h al Pc, chiaramente sono alla prima esperienza e pendo dalle vostre risposte.
    Il mio PC è composto da un AMD ATHLON 1,4 con 256mb di memeoria e scheda video ati 9600 128mb il tutto con windows 98.
    Ho letto che il theatertek funziona con il mio sistema operativo e sembrerebbe il massimo con i filtri, ma i filtri ffdshow funzionano correttamente anche con Windows 98?
    Il theatertek è un programma che si pianta facilmente?
    Si acquista solo on-line?

Grazie per la vostra attenzione.

saluti

funziona anche con w98.
    che io sappia no...non si pianta poi dipende molto da eventuali conflitti che si possono creare...ma in generale uìio non ho mai avuto problemi.
    si si acquista solo on line.

Ehi!
    Grazie per la risposta, temevo di essere scavalcato da argomenti più tecnologici.
    Acquistando on-line il theatertek dai il numero di carta di credito, scarichi e poi hai una settimana per convalidare l'acquisto.
    In caso di collasso Pc con perdita hard disk? Rimetti il backup del programma e inserisci il codice di convalida?
    Ho capito bene?

Personalmente come ti trovi con il theatertek?
    Usi altri software?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •