Programma da installare sul PC per vedere i dvd sul Televisore
Salve a tutti, vorrei un consiglio su un programma da installare sul Pc per vedere i dvd sul televisore tramite presa HDMI. Ho un Pc con una scheda video con uscita Hdmi. Ieri per gioco e anche per provare ho collegato il Pc tramite cavo Hdmi al televisore di casa (42 pollici plasma panasonic) ed ho inserito nel lettore un dvd che avevo. Con mia sorpresa sono riuscito a visualizzare il film sul Tv anche se l'audio non si sentiva, (ma credo che sia solo un problema di configurazione delle uscite audio) ho notato però che se visualizzavo il film tramite "VLC" mediaplayer, lo stesso si vedeva a scatti e non c'era modo di correggere la cosa. Poi ho visualizzato lo stesso film con Nero Show Time e si vedeva senza scatti e fluido (ma senza l'audio). Volevo sapere quindi se esiste un programma adatto al Pc per visualizzare al meglio i miei files video sul TV.Grazie
Audio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.