Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Open Range Hd

Open Range Hd

Eccomi di ritorno dal TAV ovviamente con OpenRange come testimonial...

Dunque, sul mio pIV 2.4 scatticchia un po, ma credo sia solo questione di ottimizzarlo visto che su un portatile centrino 1.4 scatta pochissimo...

Aspettero Media Center e vedro'...

Domandona:

Come mai la risoluzione dichiarata è 1440 x 816??? che vor di?

816 sara' mica 2.35/1 di 1080...

comunque a 1024 x 768 sul portatile o 576 su z200 non mi pare niente male..

Postate i vostri commenti appena ce l'avrete anche voi....

ciao

Raffaele

P.S. ho giocato con media center: direi niente male... deve crescere ancora molto, ma niente male...

Re: Open Range Hd

acris ha scritto:
    Eccomi di ritorno dal TAV ovviamente con OpenRange come testimonial...

Dunque, sul mio pIV 2.4 scatticchia un po, ma credo sia solo questione di ottimizzarlo visto che su un portatile centrino 1.4 scatta pochissimo...

Aspettero Media Center e vedro'...

Domandona:

comunque a 1024 x 768 sul portatile o 576 su z200 non mi pare niente male..

Postate i vostri commenti appena ce l'avrete anche voi....

ciao

Raffaele

P.S. ho giocato con media center: direi niente male... deve crescere ancora molto, ma niente male...
    finalmente uno di ritorno dal TAV!! quanta invidia!!
    spero di riuscire a trovarne una copia...
    allo stand di af dovrebbe esserci stato il confronto diretto con il dvd.allora?

Dunque, era proiettato su un plasma, e non era proprio il massimo...L'unica cosa che non ho capito è se lo vendono solo con un abbonamento ad AF o a guida dvd...
    Io l'ho preso con guida dvd, visto che l'abbonamento lo dovevo fare comunque...

Ciao

Raffaele

P.S.

da vedere il sim 2 3 dlp (mal tarato, ma spettacolare lo stesso) ed il domino 18 low cost rispetto al 20 ma molto bello lo stesso.

acris ha scritto:
    Dunque, era proiettato su un plasma, e non era proprio il massimo...L'unica cosa che non ho capito è se lo vendono solo con un abbonamento ad AF o a guida dvd...
    Io l'ho preso con guida dvd, visto che l'abbonamento lo dovevo fare comunque...

Ciao

Raffaele

P.S.

da vedere il sim 2 3 dlp (mal tarato, ma spettacolare lo stesso) ed il domino 18 low cost rispetto al 20 ma molto bello lo stesso.
    sul sito di AF dicono di vendero sia con abbonamento sia con la rivista ( 15€)
    Su di un plasma.......

Ciao
    Alberto

se pero trovi PaoloBow al bar di AF te lo fa vedere sul suo HTPC...

hd

se ho capito bene lo vendono anche abbinato con af ?
    in edicola ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Al TAV 15 € con in omaggio il numero di settembre di AF.

Sul mio PC Athalon 2400+ va senza problemi.

Il PC è ottimizzato per la Holo3d e questo è il primo DVD che vede in vita sua.

Come risoluzione sto andando a 1024*576 50hz.

Onestamente non vedo un'abissale differenza con i migliori dvd (la Holo via SDI fa miracoli).

Ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:

Come risoluzione sto andando a 1024*576 50hz.

Onestamente non vedo un'abissale differenza con i migliori dvd (la
    E vabbe', se lo riscali a 576 come un normale dvd ti credo!

Cosmopavone ha scritto:
    E vabbe', se lo riscali a 576 come un normale dvd ti credo!
    Lo so, ma speravo che l'aumento di risoluzione orizzontale si vedesse di più.

Poi confrontandolo con altre clip scaricate la qualità mi sembra comunque più bassa.

Potrei però essere traviato dal contenuto delle suddette clip.

Ciao
    Pacchio

È proprio come pensi. Un film con AR di 2.35:1 ha una risoluzione di 1440x816 perché le sbarre nere non vengono affatto codificate. In questo modo non si spreca spazio, al contrario dei normali DVD dove qualsiasi AR sopra 1.78:1 richiede di codificare le sbarre nell’immagine.

Quando visualizzi un film WMV-HD il player legge l’AR corretto dall’header all’inizio del file, ed inserisce le sbarre nere automaticamente (se necessarie.)

Ciao.

Comunque non affrettatevi.
    La Medusa ha già messo in catalogo lo stesso titolo in HD e sarà in vendita dal 22 settembre!
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

sono andato giovedì al top audio è l'ho preso subito.
    tornato a caso provo il dvd e... delusione.
    speravo in qualcosa di più.io lo vedo in 1280*720p a 75hz con il marquee. mi attendevo colori più saturi...(ma questo può essere dovuto ad una scelta del regista)e soprattutto molto più dettaglio. effettivamente non si discosta molto da un eccellente dvd.
    sono rimasto molto più colpito dalla nitidezza che mostrava il cine8 in hd allo stand della barco.
    comunque oggi farò un confronto tra la versione dvd-hd e quella normale...poi vi farò sapere. se a qualcuno interessa.

presumo che la differenza sia più marcata sui digitali che sui tritubo.

si i colori sono un po' spenti, anche se penso sia proprio una scelta della produzione.

sul mio P4 2,8GHZ non scatta anche se si apre la finestrella di monito di caratteristiche insufficienti

stesso messaggio anche a me.
    sono daccordo con te la differenza sui digitali si vede molto di più.
    però mentre con coral reef si vedere una profondità dell'immagine incredibile...su open range no...
    in fondo una delle più grandi differenze percepibili nell'alta definizione (a parte la maggior "rilassatezza" di visione)rispetto ad un dvd è il dettaglio sugli sfondi. in questo dvd non mi sembrano così "dettagliati".

Sono d'accordissimo...

ho visto qualche immagine con Paolo, Alberto e Alessandro...rispetto a Coral Reef (e anche a tutti gli altri trailer HD che possiedo) non c'è paragone! (in peggio)
    Sembra semplicemente un DVD di buona qualità...che schatticchia pure!!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •