Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Skyview + Sonic = scia

Skyview + Sonic = scia

Allora...ho sempre usato i sonic per farmi il graph di skyview...fino a 3-4 gg fa tutto bene, nessun ritardo o accenno di scia, perfetto insomma, cosa che invece con gliu elecard succedeva...poi appunto 3.4 gg fa mi si impalla un po skyview, lo aggiorno all ultima versione (ma non cambia la versione del skyAVC.ax) e dopo smadonnamenti vari mi torna l immagine...pero ora anche con i filtri sonic default, sia con il graph fatto apposta da me senza ffdshow, ho rallentamenti e accenni di scia, cioe l immagine è molto piu "trascinata" di prima...

che è successo secondo voi?

EDIT: Ah ho messo anche i catalst 4.7
    Ultima modifica di Flat Eric; 10-09-2004 alle 17:38
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

ok aggiornamento...nn è nientaltro che un problem che mi affligge da quando ho riportato dalla riparazione il proiettore, ma quest'ultimo nn mi pare sia il colpevole...

tutto un problema di deinterlacciamento mi pare..con i film va tutto liscio, mentre con telegiornali e filmati vari ho delle righine come se ci fosse uno sfalsamento dei campi...insomma ho il dubbio che i due tipi di deinterlacciamento (bob e l altro) non vengano riconosciuti e nelle sezioni che nn sono del tipo "film" sbagli a deinterlacciare... boooh datemi un help
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Prova a scaricare questa utility :

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=12374

Verifica se la DXVA e' abilitata e se per caso forzi un deinterlacciamento.
    Salvati la situazione attuale ... o a memoria .
    Il grafico lo hai fatto tu o hai preso quello di default ?
    Considera che non uso piu' Skyview da un po'.

Ciao
    Antonio

Grazie antonio, sei sempre un mito domani provo e ti so dire thx

scusa ciuchino se ti rompo...

mi da "runtime error : 13 - Type mismatch"

sul mio pc dove ho anche Tt invece mi va..pero ho patchato il mio pc alla 64 (con poco successo cmq ) e qui va...di la ho invece la 56 che nn va ()

Al limite lancia TT , vai nelle opzioni video e verifica :
    DXVA on/off
    Deinterlacciamento auto/film/video

Normalmente i registri cosi' settati sono poi usati dai codec video sonic anche con altri programmi.
    Se no' devi provare altri filtri video costruendoti magari un grafico personalizzato.

Ciao

LoL nn mi va Tt, ho la 56 e la 64 "non mi funziona"

cmq, ho tirato giu le chiavi che mi parevano piu importanti del registro

AllowAllRenderer 1
    AssumeFilmProgressive 1
    Autointerlacedvb544 1
    DXVAAutoweaveonoff 1
    DXVABoBinvertfields 0
    DXVAForcebob 0
    DXVAForceweave 0
    Forcedeintarlace 0
    Forceprogressive 0
    UseDXVA 1

dimmi se va qualcosa di storto

cmq io il filtro per skyview l avevo fatto da solo con gli odio dekoda e il sonic appunto, e nientaltro

A prima vista sembrano a posto ...
    Ce lo puoi anche far vedere sto' grafico o e' coperto da copyright ?
    Quello che usavo io era questo , pero' come ti ripeto non uso piu' Skyview.

http://www.avforum.it/showthread.php...light=euro1080

LoL nn è coperto da copyright, ma nn è manco sta difficolta...è semplicemente il skyavc, da cui ho collegato i sonic all uscita video e gli odio dekoda all uscita audio, poi al cinemaster ho fatto seguire il overlay mixer2 e ilvideo rendere, mentre a quello audio la directsound device di default, insomma a quanto ho visto niente d dissimile da quello fatto da te ma è quello che funzionava anche 2 sett fa, lo stesso...

pero cmq oggi ho provato a toccare la config dei sonic (quella in pannello di controllo) e ho tolto il DXVA...ora nn ho avuto tempo a controllare per bene se sono spariti, perche sto smadonnando anche con zoomplayer...al max ti faro sapere

cmq sempre gentilissimo

Flat Eric ha scritto:
    overlay mixer2
    Bleah

Perche?

Illuminami
    Ultima modifica di Flat Eric; 13-09-2004 alle 16:04

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •