|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ampli 5+1 da collegare al PC
-
20-03-2011, 20:39 #1
Junior Member
Ampli 5+1 da collegare al PC
Salve, ho fatto una ricerca ma non ho trovato una risposta precisa.
Non so se questa è la sezione giusta, comunque dovrei comprare un amplificatore con relativo impianto 5+1 da collegare al mio pc tramite uscita coassiale digitale del PC. Avrei trovato da acquistare un vecchio DENON AVR-1602 con ingresso coassiale ma con le seguenti caratteristiche:
http://www.audiodelta.it/upload/pdf_prod/AVR-1602.pdf
Sono sufficienti per per riprodurre film in formato MKV vari formati e bluray o mi occore uno più recente con altri decodificatori?
-
21-03-2011, 20:47 #2
Junior Member
Mi rispondo parzialmente da solo: lo s/pdif veicola solo dts e dolby digital, quindi tramite questa uscita niente true hd ecc... Tuttavia: se ho un filmato con audio di qualità superiore (ad es truehd), il lettore dell'HTPC me lo può inviare all'ampli come dolby digital oppure solo come truehd e quindi il sintoampli non lo riconosce?
Grazie per le risposte e scusate se son domande banali ma mi sto avventuranto adesso in questo campo e ne sono quasi all'oscuro...
-
22-03-2011, 13:46 #3
Senior Member
Originariamente scritto da pelles
-
22-03-2011, 16:33 #4
Junior Member
Grazie mille, sono molto indeciso sull'ampli, tendenzialmente punterei sul meglio ma i prezzi sono stratosferici, comincerò un popco alla volta.
A presto.