Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema UPS Trust

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.739

    Problema UPS Trust


    Ho un ups Trust da 500VA, che pochi mesi fa dopo anni di utilizzo, ho dovuto cambiare necessariamente ed ovviamente la batteria. Il commesso del negozio di elettronica, quando ho preso la nuova batteria, mi ha consigliato (per un euro circa di differenza) di prenderne una di un ampere in più rispetto all'originale. Ecco il problema: in un primo periodo nessun problema, ma adesso spesso e volentieri mi capita che si spegne il monitor collegato ad esso ed inizia ad emettere l'allarme sonoro continuo come se ci fosse la batteria totalmente scarica, e si zittisce solo quando lo spengo! Dopo vari riavvii e tentativi poi si rimette in funzione normalmente. Inoltre poco fà ho provato a far lavorare la batteria staccando l'alimentazione e lasciando il monitor acceso; è durata per ben 20 min. circa! Da cosa può dipendere questo fastidioso fenomeno, visto che in realtà la batteria fa il suo lavoro? Se la portassi a farla sostiuire, credo ovviamente che dopo un eventuale controllo la batteria risulti perfettamente funzionante. Può essere magari un incompatibilità del sistema elettronico ups, con questa batteria da 1 ampere in più rispetto all'originale? Vorrei trovare un rimedio; sarebbe antipatico mentre ho ospiti a casa e si sta vedendo un film, che si spenga all'improvviso la tv/monitor. Grazie a chiunque mi darà un aiuto!
    Ultima modifica di Cappella; 20-03-2011 alle 12:05
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •