|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: htpc 3d
-
20-03-2011, 10:43 #1
Member
htpc 3d
salve a tutti, vorrei assemblare un htpc per vedere i film in 3d. come scheda madre sto per acquistare una ASROCK 1155 H67M-GE/HT che ha la gpu integrata con uscita hdmi 1.4a per veicolare il flusso video 3d, cpu sandy bridge i2600k e tutto il resto... il mio problema è questo, posseggo già un ampli onkio che non ha porte hdmi 1.4a per il video 3d nè in entrata nè in uscita verso la tv, quindi non posso mandare flusso video 3d all'ampli e poi al tv 3d perchè non arriverebbe, allora io vi chiedo, dato che posseggo anche una scheda video ati radeon hd 5850, posso utilizzare la gpu integrata nella scheda madre per mandare direttamente il flusso video 3d al tv 3d via hdmi 1.4a e, contemporaneamente, collegare la scheda video ati 5850 con uscita hdmi verso l'ampli con ingresso hdmi per la sola veicolazione del flusso audio hd (dts hd master audio e dolby digital hd)? il sistema operativo è win 7 64 bit e, se la risposta è positiva, come devo impostare il tutto, nel senso che la scheda video principale nel bios è settata quella interna, poi devo installare solo i driver audio ati hdmi per la 5850 e nei parametri di win 7 devo settare "esteso" o "multiplo" sul parametro monitor?
grazie in anticipo
ultrapg