Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

abbasso theatertek viva zoomplayer

ragazzi ormai dopo la 15 volta che sono costretto a ripassare sul sistema il ghost mi sono deciso ad abbandonare thetertek .
    è un software capriccioso che ogni tanto decodifica male alcuni film e soprattutto si inchioda se usi un altro player istallato sul sistema.

zoomplayer è un interfaccia veramente completa .
    puoi usare i codec che vuoi (anche quelli che usa tt) usare filtri aggiuntivi come l'ormai noto ffdshow e la nuova versione prevede la compatibilità con i filmati wmv in hd.

insomma come da oggetto evviva zoomplayer! e abbasso tt che parte quando se lo ricorda.

ciao

fefochip
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

Re: abbasso theatertek viva zoomplayer

fefochip ha scritto:
    insomma come da oggetto evviva zoomplayer! e abbasso tt che parte quando se lo ricorda.
    Non spariamo a caso su un prodotto a dir poco eccezionale che è costato sudore e fatica.
    IMHO, TT è ancora il migliore anche se meno flessibile di ZP.
    Quantomeno è più "serio".
    Piuttosto, sul pc in questione hai anche la Skystar2?
    Se si, che drivers?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

non sto sparando a caso sto sparando a zero....
    per quanto mi riguarda tt se non se ne esce con una nuova versione può andare a farsi una passegiata.

comunque si ho anche la skystar2 (la versione di netsystem) e allora?
    percaso gli altri player gli da fastidio?no ....quindi...

ciao fefochip
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

poi per quanto riguarda il fatto che t sia migliore ho i miei dubbi visto che zoomplayer può usare qualunque codec istallato....
    lo trovo sicuramente più ostico e meno intuitivo ma dopo un minimo di confidenza funziona alla grande.

fefochip

Piano, piano.
    Mica ti ho impedito di disistallarlo, per carità!
    Dicevo soltanto che io uso da mesi TT con patch .23 e va una bomba.
    Solo qualche incompatibilità con le ultime versioni dei drivers Technisat, niente di più.
    Sia chiaro sei liberissimo di disistallarlo.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

o beh se cerchi il player definitivo fai in tempo ad andare in pensione

spesso leggevo di persone che andavano bene con bsplayer e non con lo zoom e viceversa io sono andato meglio con bsplayer,anche il crystal é molto bello e completo ma mi crashava sempre, altre volte il VLC mi faceva vedere quello che nessun altro player riusciva

dico solo che la prova la devi fare a pc "vergine" con installato solo l' indispensabile, io da qualche giorno sto sperimentando con l'htpc e ho già formattato 4 volte, ok ok ho anche ghost ma é un rituale al quale non bisogna rinunciare pena sfiga software

per ora con TT a 50hz faccio senza reclock, mai visto scatti panning o come altro possono chiamarsi, la qualità video nel particolare ancora non so visto che ho altri problemi hardware.....

Sergicchio ha scritto:

Dicevo soltanto che io uso da mesi TT con patch .23 e va una bomba.
    Solo qualche incompatibilità con le ultime versioni dei drivers Technisat, niente di più.
    Sia chiaro sei liberissimo di disistallarlo.
    Mmmh... incompatibilita' con i driver Technisat?? ..vuoi vedere che sono quelli?? io ho sull'htpc una Nexsus-s che sarebbe la SS1 ma usa sempre driver technisat! ... vuoi vedere che il buon Sergio ci ha svelato l'arcano?...

Ora che ci penso sta' SS1 mi manda in conflitto anche "nientepopo'dimenoche'" il Norton Antivirus, tanto che alla fine del boot, mi appare con la crocettina rossa sopra, come quando lo si disattiva a mano

Sergio illuminaci!
    Ultima modifica di gian de bit; 28-07-2004 alle 18:37
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: abbasso theatertek viva zoomplayer

Sergicchio ha scritto:
    Non spariamo a caso su un prodotto a dir poco eccezionale
    A giudicare dalle volte che si blocca, giudicarlo eccezzionale ce ne corre...

Sergicchio ha scritto:

che è costato sudore e fatica.
    Be' se oltre che essere il peggior player a "livello di compatibilita'
    " con i vari PC, e' anche costao sudore e fatica, penso che tutto questo sudore potevano farlo al mare......in vacanza

Sergicchio ha scritto:

IMHO, TT è ancora il migliore anche se meno flessibile di ZP.
    Quantomeno è più "serio".
    Cosa ci sarebbe di migliore rispetto allo ZP quando in quest'ultimo puoi richiamare gli stessi, se non di piu' filtri video ed audio? ...mah
    Poi "serio" in che senso?? Perche' te lo fanno pagare?

Concludendo, io penso che tutta questa foga per questo "mediocre SW" sia piu' una moda che altro , ieri da prove comparative a livello di video, la qualita' che ottengo con ZP+ffdshow e' IDENTICA a TT,.. e' ora di sfatare questi miti che ci fanno pagare e che non FUNZIONANO! e noi qui a dire, si ma e' seerio... ma va' la'...

Ieri mi sono messo a smanettare con lo ZP ed in 10 minuti son riuscito a farlo partire, provare nuovi codec, ecc ecc..e non ha dato mai probemi, se non di syncro-audio, risolvibili con Reclock,... con il TT e' gia' un miracolo se ti parte...

Certo parlo per me.. c'e' a chi il TT non ha mai dato problemi, ma ad un buon 50% si pero', quindi il SW e' da catalogare come "MEDIOCRE", ma questo IMHO
    Ah dimenticavo...anche ZP pro te lo fanno pagare, ma almeno funziooona!

Saluti

e....Abbasso TT viva Zoomplayer!
    Ultima modifica di gian de bit; 29-07-2004 alle 03:01
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Gianni se le racconti raccontale tutte perpiacere.
    Nessuno ha mai detto che TT sia meglio di ZP con gli stessi codec.
    Zoomplayer non e' gratis come non sono gratis i codec.

Le percentuali delle persone a cui si blocca TT preferisco farle sul forum di TT ... mi indichi perfavore dove sta' il tuo post.
    I programmi crescono grazie anche ai feedback degli utenti , vale sia per TT che zoomplayer ... mai andato sul forum di zoomplayer per vedere cosa succede ?
    Non faccio percentuali tramite Emule.
    Oppure comprate un programma e preferite aver buttato i soldi ... sinceramente non capisco.

Se vuoi ti linko una miriade di post di persone con problemi con Windvd zoomplayer and so on ... ma questo non significa niente perche' ogni PC fa' storia a se'.

Io sul mio PC non ho miti e uso quello che preferisco.
    Se poi a voi piace zoomplayer bene perche' piace anche a me'.

Saluti

sbaglio o il codec che usa TT é derivato dal cinemaster?

mi ricordo di una comparativa fatta in maniera maniacale dove quest'ultimo uscita come vincitore rispetto a qualsiasi altro codec

il codec non lo trovi in nessun altro player, quindi per usarlo con zoomplayer devi avere installato anche TT...

sto provando diversi player per capire su cosa state litigando ma non ne ho ancora trovato uno che non parta o che crasha a parte una vecchia versione crackata di TT

secondo me vi state riferendo a quest'ultima, con la ultima versione acquistata non l'ho mai visto crashare (mi tocco non si sa mai)

anche linux funziona solo a una minoranza che ha voglia e tempo da perderci sopra ma con questo non lo catalogherei come mediocre, anzi sono gli utenti ad esserlo altrimenti faremmo a meno di winsoz

cmq sempre pronto a ricredermi, avanti con gli insulti

lanzo ha scritto:

il codec non lo trovi in nessun altro player, quindi per usarlo con zoomplayer devi avere installato anche TT...
    http://estore.sonic.com/ita/cineplayer/dvd.asp?lang=ita

Powerdvd ne ho 67 versioni in bundle , ma ne ho un bel po' anche di Windvd

W winsoz

Per riallacciarmi al discorso, volevo dire che anch'ioho avuto parecchi problemi con i driver technisat infatti alla fine ho dovuto installare la scheda in una partizione per conto suo.
    Ciao
    Giacomo

carbo ha scritto:
    Per riallacciarmi al discorso, volevo dire che anch'ioho avuto parecchi problemi con i driver technisat infatti alla fine ho dovuto installare la scheda in una partizione per conto suo.
    Ciao
    Giacomo
    Ho anchio la SS2 e caricando gli ultimi driver del sito l'audio ha cominciato a spernacchiare e l'immagine a scattare con un po' tutti i software.
    Ho reinstallato i 4.22

http://scaistar.altervista.org/phpBB...pic.php?t=3189

ciuchino ha scritto:
    Ho anchio la SS2 e caricando gli ultimi driver del sito l'audio ha cominciato a spernacchiare e l'immagine a scattare con un po' tutti i software.
    Ho reinstallato i 4.22
    Mi fa piacere che qualche volta le cose che dico non sono del tutto campate in aria.

Siccome sò come configurare un pc in maniera ottimale per quello che mi serve, a me TT non dà alcun problema.

Per il discorso TT o ZP fate come ca@@o vi pare, del resto i pc sono i vostri. :o
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: abbasso theatertek viva zoomplayer

fefochip ha scritto:
    ragazzi ormai dopo la 15 volta che sono costretto a ripassare sul sistema il ghost mi sono deciso ad abbandonare thetertek .
    è un software capriccioso che ogni tanto decodifica male alcuni film e soprattutto si inchioda se usi un altro player istallato sul sistema.

zoomplayer è un interfaccia veramente completa .
    puoi usare i codec che vuoi (anche quelli che usa tt) usare filtri aggiuntivi come l'ormai noto ffdshow e la nuova versione prevede la compatibilità con i filmati wmv in hd.

ciao

fefochip
    sono abbastanza contrario alle guerre di religione (leggasi dlp vs lcd vs crt ecc.).
    io stesso uso principalmente zplayer per simpatia verso questo prodotto ma devo riconoscere che, almeno nel mio caso (ma anche in diversi altri), zplayer e' piu' "inchiodoso" di TT. poi, l'interfaccia di TT non e' assolutamente male.
    e cmq, sul mio htpc convive di tutto, tra player sw e altri sw per HT.

quindi, attenzione prima di parlare male di prodotti che cmq sono il riferimento in ambito HT.

ciao ciao e rilassatevi che tra poco si va' in ferie
    giapao at yahoo punto com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •