|
|
Risultati da 16 a 30 di 34
Discussione: abbasso theatertek viva zoomplayer
-
29-07-2004, 11:03 #16Sergicchio ha scritto:
Mi fa piacere che qualche volta le cose che dico non sono del tutto campate in aria.
Buone ferie a tutti
-
29-07-2004, 12:12 #17
-
31-07-2004, 21:28 #18
[QUOTE]gian de bit ha scritto:
[SIZE=1][I]Mmmh... incompatibilita' con i driver Technisat??..vuoi vedere che sono quelli??
io ho sull'htpc una Nexsus-s che sarebbe la SS1 ma usa sempre driver technisat!................................. .
Gianni,
La SS1 è prodotta dalla technotrend, e quindi usa Driver TTtrend.
I vari elaboratori, tipo hauppauge (Nexus-s) adattano i drivers TT alle loro schede, tipo ATI e hercules.
la SS2 è invece prodotta dalla Technisat.
BUON HTPC & WMVHD A TUTTI!!!!
-
01-08-2004, 00:48 #19
[QUOTE]ADUWIND ha scritto:
[SIZE=1][I]gian de bit ha scritto:
Mmmh... incompatibilita' con i driver Technisat?? ..vuoi vedere che sono quelli?? io ho sull'htpc una Nexsus-s che sarebbe la SS1 ma usa sempre driver technisat!................................. .
Gianni,
La SS1 è prodotta dalla technotrend, e quindi usa Driver TTtrend.
I vari elaboratori, tipo hauppauge (Nexus-s) adattano i drivers TT alle loro schede, tipo ATI e hercules.
la SS2 è invece prodotta dalla Technisat.
BUON HTPC & WMVHD A TUTTI!!!!Ho fatto confusione di Techno!
tra Technotrend e Technisat, c'e' sempre un TEchno di mezzo e mi sono confuso
MEglio cosi, grazie Aldo! Se non ci fosse il mitico Aduwind!
thx!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
01-08-2004, 01:26 #20ciuchino ha scritto:
Gianni se le racconti raccontale tutte perpiacere...
... un HTPC di legno, che la mattina seguente divento' di lamiere e zalmanoni....
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
01-08-2004, 09:24 #21gian de bit ha scritto:
C'era una volta....
... un HTPC di legno, che la mattina seguente divento' di lamiere e zalmanoni....
ciao
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=9132
-
01-08-2004, 14:12 #22ciuchino ha scritto:
... alla fine vissero tutti felici e contenti
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=9132....
....ora capisco perche' quando me l'han venduto mi hanno dato in dotazione anche delle salsicce come gadget!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
02-08-2004, 03:03 #23
Re: Re: Re: abbasso theatertek viva zoomplayer
gian de bit ha scritto:
A giudicare dalle volte che si blocca, giudicarlo eccezzionale ce ne corre...
Boh, saro' fortunato io ma a me TT non mi ha mai (ma proprio mai) lasciato a piedi.
-
02-08-2004, 08:20 #24
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: abbasso theatertek viva zoomplayer
Cosmopavone ha scritto:
Boh, saro' fortunato io ma a me TT non mi ha mai (ma proprio mai) lasciato a piedi.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
02-08-2004, 11:25 #25
Member
Mi associo a Voi due (e 3!!!!)
-
02-08-2004, 11:27 #26
Member
4!
-
02-08-2004, 16:01 #27
Re: Re: Re: Re: Re: abbasso theatertek viva zoomplayer
Sergicchio ha scritto:
Siamo in due!
Eh eh... sfottete, sfottete.. o dovrei dire sfotti sfotti?
Premesso caro Sergio che non ce l'avevo con te nel mio post piu' su, ci mancherebbe!ma era solo uno sfogo per il TT, che ogni 2x1 va' in puzza
e si blocca!
Ora pero', se tu rispondi:
"fate come ca@@@o vi pare, tanto i PC sono i vostri"
..non e' una risposta carina, ne tantomeno da te, ancor meno di aiuto
Ancor meno utile (ai fini di un Forum, che dovrebbe servire ad aiutare gli altri meno competenti) ...dire:
<<Siccome sò come configurare un pc in maniera ottimale per quello che mi serve, a me TT non dà alcun problema.>>
...Se son modi questi...
I miei complimentiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-08-2004, 16:07 #28Sergicchio ha scritto:
Siccome sò come configurare un pc in maniera ottimale per quello che mi serve, a me TT non dà alcun problema.
Per il discorso TT o ZP fate come ca@@o vi pare, del resto i pc sono i vostri. :o
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
02-08-2004, 16:14 #29
Advanced Member
Tranqui Gianni, mica volevo sfottere, ci mancherebbe.
Solo un po' di pepe per animare la discussione.
Alla fine ognuno è libero di fare ciò che crede, per carità.
Il problema è che a me piacerebbe aiutare chi ha problemi con TT ma non è sempre possibile.
Come tu ben sai due pc identici possono avere comportamenti estremamente diversi, ma questo non è colpa di un sw o di un altro, è frutto di come interagiscono gli innumerevoli componenti hw e sw.
Talvolta ci sono gravi incompatibilità.
Quindi riuscire a diagnosticare cosa e come fa andare in crash TT non è facile.
Ti posso dire però, che ho avuto qualche problemino con l'ultima release dei driver Technisat, al quale ho prontamente rimediato reinstallando la vesione precedente.
Poi che a me TT funge alla grande... che di devo dire... ti posso dire che prima di trovare la giusta combinazione tra drivers, programmi e patch ci ho impiegato mesi.
Questo comunque non significa che TT sia da cestinare. Anzi.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
02-08-2004, 20:12 #30Sergicchio ha scritto:
Tranqui Gianni, mica volevo sfottere, ci mancherebbe.
Solo un po' di pepe per animare la discussione.
Sergicchio ha scritto:
Alla fine ognuno è libero di fare ciò che crede, per carità.
Il problema è che a me piacerebbe aiutare chi ha problemi con TT ma non è sempre possibile.
Come tu ben sai due pc identici possono avere comportamenti estremamente diversi, ma questo non è colpa di un sw o di un altro, è frutto di come interagiscono gli innumerevoli componenti hw e sw.
Talvolta ci sono gravi incompatibilità.
Quindi riuscire a diagnosticare cosa e come fa andare in crash TT non è facile.
Sergicchio ha scritto:
Ti posso dire però, che ho avuto qualche problemino con l'ultima release dei driver Technisat, al quale ho prontamente rimediato reinstallando la vesione precedente.
Poi che a me TT funge alla grande... che di devo dire... ti posso dire che prima di trovare la giusta combinazione tra drivers, programmi e patch ci ho impiegato mesi.
Questo comunque non significa che TT sia da cestinare. Anzi.)
Concludo daccordissimo sul fatto che non per questi problemi il TT sia da cestinare, era solo per buttare li' una provocazione, a sto' punto mi conviene aspettare la vers.2
intanto uso Zoomplayer a manetta!
THX!
GianniUltima modifica di gian de bit; 03-08-2004 alle 00:09
Il TV curvo è anti-costituzionale