Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 406 di 462 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416456 ... UltimaUltima
Risultati da 6.076 a 6.090 di 6924

@Cappella.
    Ritorno sul tuo problema (titolo per ordinamento) Tenendo ad esempio una Playlist Movie Set , l'ordinamento logico x titolo è: A,B,C,D etc...Quindi , (A) come Alien , Austin Power etc.. (B) come Bad Boys , Batman etc.. e via dicendo in questo ordine.
    Stessa cosa per capitolo della trilogia e/o saga Movie che vai a selezionare , vedi la mia per Alien Collection.

http://i67.tinypic.com/2m68tid.png

Quando crei una Playlist Movie Set , e quando vai anche ad impostare la regola del percorso , piu in basso trovi da selezionare (Ordina Per) cliccandoci sopra entri in un elenco dove puoi fare la selezione per (Titolo per Ordinamento) selezioni e salva con OK.

Così questo è come appare per (Titolo di Ordinamento) l'intera Playlist , Movie Set.

http://i63.tinypic.com/292bb4h.png

Speranza che aiuta...
    Ultima modifica di retni; 10-03-2018 alle 20:16
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Ma il mio problema non era creare l'ordinamento o capire come farlo. Piuttosto lo avevo già fatto ed avevo tutto ordinato come volevo su Kripton. Ora pur avendo fatto il backup della playlist movie ed incollandola diciamo su leila, l'ordinamento non c'è più. Però mentre se torno a Kripton ho tutto al suo posto perchè ripristino il backup di tutto ciò che c'è sul percorso nascosto dentro la cartella kodi, su leila metto solo la playlist. Non riesco proprio a capire dove e come vengono salvate queste impostazioni sull'ordinamento dato per titolo.
    Ultima modifica di Cappella; 10-03-2018 alle 21:49
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

OK. allora posso solo pensare che ti è andato male in qualche modo il trasferimento del backup da quello che avevi in Kodi Krypton , non necessariamente può sempre andare per il verso giusto questo tipo di trasferimento ,men che meno se lo si fa su una versione di Kodi Alpha e un mod Skin differente da quello di Krypton per MQ7.
    Un aneddoto che posso raccontare a distanza di qualche anno ormai , è quello di aver fatto una migrazione di win 8.1 da ssd a ssd con capacità diversa attraverso il tool della Samsung , non ti dico i "sacramenti" che ho dovuto tirare giù in una giornata di festa ,era Domenica..Comunque ,come scritto in qualche post precedente ,installazione pulita partendo da zero è decisamente consigliata.
    Ultima modifica di retni; 10-03-2018 alle 23:10
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

No, ma non ho trasferito tutto il backup su leila, ma solo il file della playlist film e quello dei setting della mq7. Tutto il resto funziona bene; solo non ho l'ordinamento per titolo e mi scoccia rifarlo da capo! Addirittura inizialmente ancora non sapevo della mq7 mod per leila ed avevo fatto tutto da zero per la skin, partendo dalla mq5, ma anche lì sulla playlist c'era lo stesso problema.
    Ultima modifica di Cappella; 11-03-2018 alle 09:52
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Non capisco perchè prima alla pag. di download di kodi, quando usciva una versione da alpha in poi, non era chiamata semplicemente nightly, ma sapevi esattamente se quella era alpha1 o beta3, ecc... Adesso invece non vi è alcuna indicazione, tanto è che ieri mi è venuto in mente di visitare il sito brasiliano https://www.xbmcbrasil.net/thread-3345.html ed ho scoperto che quella rilasciata ieri è la alpha 2. Per essere precisi, questa: KodiSetup-20180310-872c8505-master-x64.exe.
    Ultima modifica di Cappella; 12-03-2018 alle 07:12

pensa te, infatti ecco perchè sembra sempre essere la solita ma evidentemente così non è.

Non so se qualcuno mi può aiutare... mesi fa avevo finalmente caricato tutta la libreria di Kodi con i file presenti sul mio hard-disk. Ogni volta che attaccavo l'hdd alla tv, dalla libreria potevo accedere a tutti i film.

L'altro giorno attacco l'hdd, e quando seleziono un titolo dalla libreria non trova più il file. Nella finestra del dispositivo collegato risulta che tutti i film erano stati rimossi dalla libreria..................... e ho dovuto ricaricarli nuovamente scansionando il contenuto dell'hdd.
    Un lavoraccio per rimettere nuovamente tutto come prima... e oggi mi succede lo stesso!! Come diamine è possibile?
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Salve a tutti, ho agganciato il mio Sony KD55XE8577 al mio QNAP NAS tramite DLNA.
    Sul NAS ho impostato la cartella PUBLIC come multimediale e quindi coi permessi di visualizzazione e scrittura.
    Ho installato l'ultima versione di Kodi sulla TV, direttamente dal Play Store. Credo sia la Krypton.
    Ho installato pure due skin, oltre le originali (mi pare si chiamino Phenomenal e Nebula).
    Vorrei impostare uno scraper in modo che mi cataloghi le eventuali serie che tengo nel NAS - al momento ne ho una sola, divisa in due cartelle, e dentro ogni cartella la puntata è memorizzata come S01E01_nome_episodio_in_italiano e così via...
    Ora.
    Se provo ad accedere a Kodi vedo solo il titolo della puntata IN INGLESE, ordinati in ordine alfabetico, quindi non so quale sia la prima puntata, la seconda puntata, etc.
    Cosa devo fare per fargli riconoscere il titolo in italiano e soprattutto per metterle in ordine di puntata?
    Giusto per fare un esempio, il primo file che legge è la puntata di nome " An Ordinary Woman " che sarebbe il 5° episodio...
    Grazie a quanti potranno / vorranno spiegarmi.

P.s: ho seguito questa guida
    http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...mc-guide-e-faq
    Ultima modifica di fpm_paolo; 13-03-2018 alle 15:08

Scusate se sono ripetitivo, ma alla seguente domanda non ho ancora trovato alcuna risposta:
    Dove salva Kodi l'ordinamento personale per titolo dei film di una playlist? Mi è venuto in mente che potrebbe salvare magari questi dati insieme alla libreria, ma a parte la funziona di esportazione della libreria, sul percorso C:/utenti/utente/appdata/roaming/Kodi, non capisco dove salva anche la libreria stessa, forse perchè non consiste in un unico file, tranne che non si esporti l'intera libreria. Se questa cosa mi venisse confermata, potrei ritornare a kripton, esportare la libreria e poi inportarla su leila. Ma solo se questo mi garantisce di riavere il mio ordinamento personale delle locandine!
    Ultima modifica di Cappella; 13-03-2018 alle 21:00

Citazione Originariamente scritto da fpm_paolo Visualizza messaggio
    Cosa devo fare per fargli riconoscere il titolo in italiano e soprattutto per metterle in ordine di puntata?[CUT]
    Nelle impostazioni dello scraper (Addon : The TVDB) devi definire il paese/lingua (it) da utilizzare per visualizzare i contenuti (trama, attori, trailar etc.) e sulla skin che utilizzi devi impostare (Ordina per Episodio) per visualizzare i vari episodi della serie TV ordinati in ordine episodio . Non conosco le due skin da te citate , ma nella sostanza dovrebbe cambiare relativamente poco nella impostazione (Ordina per Episodio) da altre skin più in voga , p.e. MQ7.

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Nelle impostazioni dello scraper (Addon : The TVDB) devi definire il paese/lingua (it) da utilizzare per visualizzare i contenuti (trama, attori, trailar etc.) e sulla skin che utilizzi devi impostare (Ordina per Episodio) per visualizzare i vari episodi della serie TV ordinati in ordine episodio . Non conosco le due skin da te citate [CUT]
    perfetto grazie, domani se riesco mi cimento in qualche prova.
    secondo te, dato che ho 3 scraper installati, generano conflitto tra di loro? perchè al limite disinstallo gli altri due e mi tengo solo TVDB.
    TV: Sony KD55XE8577
    TV: TCL 43C725
    NAS QNAP TS212-P
    BluRay: LG BD550

No.Non generano conflitto tra di loro e non ne vedo il motivo per cui dovresti disinstallare, quelli che vedi in (Provider Informazioni) sono di default dal repository di Kodi.

Niente da fare.
    Non c'è verso di far riconoscere a Kodi le serie TV che ho nel NAS.
    La struttura delle cartelle, così come suggerito sia qui sia nel wiki ufficiale di Kodi che in altre guide è
    NAS
    -> Public
    -> SerieTV
    -> SerieStagione1-> Serie S01E01
    -> SerieStagione2-> Serie S02E01
    e così via.
    ho controllato che su TVBD fosse presente la mia serie, ed effettivamentr c'è.
    Ma ogni volta che provo ad entrare nella libreria, arrivo alla cartella SerieStagione1 e ritrovo solo il nome inglese della puntata, sistemati in ordine alfabetico.
    E niente altro.
    Adesso sto scaricando un film che metterò su
    -> Public
    -> Film
    -> Film.avi
    ovviamente rispettando eventuali regole di Kodi.
    Vediamo se riesco a cavarci fuori qualcosa.
    Aggiungo pure che ho installato l'interfaccia Confluence per renderlo uguale alla versione 16 (molte guide sono aggiornate a quella versione), ma quando aggiungo la cartella del NAS alla libreria NON spunta lo scraper.
    NAS QNAP TS212-P

Per aggiungere le serie TV ho utilizzato questa guida http://www.xbmc-italia.it/aggiungere...e-gli-scraper/
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Per aggiungere le serie TV ho utilizzato questa guida http://www.xbmc-italia.it/aggiungere...e-gli-scraper/
    idem. ed è proprio questo passaggio che non spunta sul mio kodi

http://www.xbmc-italia.it/wp-content...-Contenuto.jpg
    NAS QNAP TS212-P

Pagina 406 di 462 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •