|
|
Risultati da 5.746 a 5.760 di 6924
Discussione: [KODI - XBMC] Thread Ufficiale
-
28-08-2017, 15:02 #5746
Member
Salve a tutti! scrivo in questo discussione perchè non so più veramente che pesci prendere... è da tre giorni che sto sto leggendo pagine su addons, impostazioni, guide e non ho cavato un ragno da un buco... sarò io particolarmente imbranato...
Il mio problema è che non non mi riesce più far funzionare stream on demand come prima... In un primo momento mi dava l' error log appena avviato: il programma partiva regolarmente, ma non trovava più nessun tipo di link... anche i film o le serie più comuni in assoluto. poi ho iniziato a armeggiare con vari addon di manutenzione... wizard, Maintenance Tool, ecc... ho perfino resettato il mio himedia q5 alle impostazioni di fabbrica per poi reinstallarci tutto... il risultato è inesistente... anzi... ora che ci ho installato questi programmi di manutenzione cancellando cache, packages, errori e roba varie, manco mi apre più stram on demand....
mi date un consiglio? non capisco proprio come sia possibile che resettando completamente l' himedia mi si ripresentino gli stessi problemi... O_o
-
29-08-2017, 20:33 #5747
Senior Member
Salve,ho installato kodi 17 con skin aeon mq7,volevo sapere come si fa ad attivare il widget dove si vede il disco che esce dal case inoltre volevo sapere secondo voi quale puo essere il migliore skin.grazie
-
30-08-2017, 01:27 #5748
Non è un widget, la possibilità di vedere il disco che esce e ruota dipende dalla skin e dal tipo di vista che si sceglie, in qualche skin, ad esempio, non esiste comunque la possibilità.
Ad esempio, con la MQ7 questo avviene con la vista "Posterlite", bisogna però anche andare sui menu a tendina che scendono dal bordo superiore dell'immagine (Freccia Su) e nel secondo da sinistra attivare la voce "Disc art" e, eventualmente, "Apri Case".
Non influisce sulla visualizzazione del disco, ma rende il tutto più attraente se si attiva anche la voce "Usa Media Case", sempre nello stesso menu.
Nella MQ7 ci dovrebbe essere almeno un'altra vista che usa le Disc Art, ma ora non ricordo quale, io uso appunto la Posterlite, comunque è un attimo provarle tutte.Ultima modifica di Nordata; 30-08-2017 alle 01:28
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-08-2017, 14:35 #5749
Senior Member
Ok grazie mille,stasera provo.
-
30-08-2017, 21:07 #5750
Senior Member
Scusa Nordata ma dove trovo la vista posterlite,io come skin ho aeon mq7 ,ho provato a guardare ma non sono riuscito a trovarlo.
-
31-08-2017, 00:46 #5751
Se hai la skin MQ7 (ma anche versioni più vecchie l'avevano) devi averla per forza, assieme ad altre 20 viste.
Entra in "film" poi Freccia Su per due volte e puoi passare da una vista all'altra tramite Freccia dx e Freccia sin, ovviamente puoi passare solo alle skin che hai abilitato, per vederle tutte ed abilitarne/disabilitarne devi premere ancora Freccia Su e ti trovi nell'elenco di tutte le viste, attiva quelle che vuoi provare e poi passale in rassegna.
Quando hai fatto le tue scelte (stesso discorso per Serie TV e Musica) disabilita quelle che non usi in nessuna sezione."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-09-2017, 23:06 #5752
Senior Member
Salve,per chi sta usando lo skin aeon mq7 dove si trova nelle impostazioni zeroconf,poiché ho guardato ma non sono riuscito a trovarla,volevo abilitarlo per usare app kodi remote.grazie
-
11-09-2017, 11:14 #5753Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.
-
11-09-2017, 13:23 #5754
Senior Member
Ciao a tutti,
secondo voi come mai ogni tanto avvio Kodi e questa parte con i setting di base? E devo rifare tutta la configurazione, a partire dalla skin...
-
11-09-2017, 13:26 #5755
Advanced Member
mai successo (grazie al cielo)
bella menata2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO
-
20-09-2017, 07:51 #5756
Ciao a tutti.
Io sto cercando una app per kodi funzionante per vedere amazon prime video. (per Kripton o meglio ancora Leila).
Ne ho provate alcune ma nessuna funziona correttamente ... e soprattuto sono tutte per amazon UK/DE/US , non ne ho trovate per ITA.
grazieTV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2
-
22-09-2017, 01:26 #5757
Advanced Member
Ho diversi concerti (sia in DVD che Blu Ray) che ho inserito in cartelle divise per risoluzione (SD o HD) con all'interno delle sottocartelle per i diversi refresh rate (23p, 25p e 60p), ma lo scraper di default non trova nessuna informazione.
Ho provato a modificare il percorso inserendo il tutto nella sezione Musica (che ha uno scraper diverso da quella Concerti), ma il risultato non cambia: sono le sottocartelle a creare problemi?
Ho modificato un'opzione del menu principale creando un'entrata "Film Animazione" come nodo video, indicando il percorso alla cartella e come contenuto "nessuno" (ovvero nessuna delle altre tre opzioni - serie TV, Film o Musica): in questo modo nella skin MQ7 non appare né l'immagine del film selezionato come sfondo né la cover della custodia, ma solamente un fotogramma dello stesso in basso a sinistra al posto della custodia.
Se modifico il contenuto della cartella in Film la visualizzazione funziona correttamente, ma oltre che nell'entrata che ho creato appositamente i titoli di animazione appaiono anche insieme agli altri film, rendendo di fatto vana la separazione.
Qualche aiuto?Un saluto. Leo!
-
22-09-2017, 06:50 #5758
Advanced Member
2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO
-
22-09-2017, 17:09 #5759
Senior Member
Salve ho installato su kodi lo skin aeon mq7,volevo inserire dei concerti video nella sezione concerti ma non ci sono riuscito,sotto la voce file li trovo ma nella sezione concerti non risultano ,come posso risolvere grazie.
-
22-09-2017, 17:43 #5760
Buonasera a tutti...chiedo: se ko di non mi trova la locandina giusta di un film....come si fa? Il nome del film è corretto ma non mi trova nulla neanche cambiando in manuale...
O meglio trova tuttevaltre versioni ma non quella....help
Kodi 16.1 su q5 proUltima modifica di biosam; 22-09-2017 alle 17:44
Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s