|
|
Risultati da 916 a 930 di 6924
Discussione: [KODI - XBMC] Thread Ufficiale
-
28-03-2012, 11:52 #916
adesso mi sta facendo scaricare dallo stesso link riportato da me...misteri di internet..comunque è xbmc 11.0 che non ho ancora installato e non so ancora cosa cambia dalla 10.1 (cosa cambia?)
-
28-03-2012, 12:42 #917
Ma questo advancedsettings.xml in quale cartella va posizionato?
-
28-03-2012, 13:20 #918
il link funziona perfettamente, ho appena provato.
non sono a conoscenza di installazioni del solo dsplayer, io ho sempre trovato la versione di xbmc che lo conteneva, appunto quella del link....Sharpens pulls them away from CRT,
Film like image always brings them back...
-
28-03-2012, 13:25 #919
cartella userdata
Windows XP: Documents and Settings\%userprofile%\Application Data\XBMC\userdata\
Vista/Windows 7: Users\%userprofile%\AppData\Roaming\XBMC\userdata\
Mac OS X: /Users/<your_user_name>/Library/Application Support/XBMC/userdata/
iOS: /private/var/mobile/Library/Preferences/XBMC/userdata/
Linux: $HOME/.xbmc/userdata/
il file advancedsettings.xml deve contenere:
<advancedsettings>
<video>
<defaultplayer>dsplayer</defaultplayer>
</video>
</advancedsettings>
una volta definito come default si può comunque scegliere quale usare:
testo destro del mouse sul file video e seleziona
"play with" e scegli DSPlayer oppure tasto "c" della tastiera per il menu contestuale...Sharpens pulls them away from CRT,
-
28-03-2012, 13:39 #920
ah ok, mi sembrava di aver capito che si potesSe implementare su di un xbmc già esistente...dai ragazzi, proviamoci...il primo che ce la fa avvisa gli altri....
La modalità di scelta del player era già esistente per l'ascolto dei file audio. Tasto destro sul file, e ti chiedeva se riprodurlo con il player di default o con il player DVD...
-
28-03-2012, 13:44 #921
io l'ho usato fino a poco tempo fa e funziona perfettamente, la prima volta l'ho provato diversi anni fa...
...Sharpens pulls them away from CRT,
-
28-03-2012, 13:51 #922
tu hai usato un xbmc dove si potevano applicare filtri vari per migliorare le immagini, tipo ffdshow & co. e non lo hai tenuto???? e perchè??? Penso sia il massimo arrivati a questo punto... Cos'altro servirebbe? Il vantaggio di un mediaportal stava proprio sul fatto di gestire le immagini video a proprio piacimento con player codec e filtri vari, ma se lo può fare pure XBMC...
-
28-03-2012, 14:00 #923
ritengo per vari motivi mediaportal superiore... soprattutto per la configurazione dei vari parametri, per la gestione dei plugin, per la raccolta informazioni sui film, etc etc...
con entrambi uso ffdshow, quindi non è quello che giustifica la scelta.
ad ogni modo il bello di avere un htpc è proprio quello che non si è costretti ad una scelta definitiva, infatti di tanto in tanto provo i vari frontend... non è detto che non ritorni prima o poi a xbmc...Sharpens pulls them away from CRT,
-
28-03-2012, 14:04 #924
altra cosa che mi è venuta in mente ora...
collegandomi all'htpc da remoto con VNC usando xbmc vedo una schermata nera e non mi è possibile gestirlo, invece con mediaportal ho sul portatile a video tutto senza accendere il vpr...
avevo cercato una soluzione a questo ma non ne sono venuto a capo.... e quindi per le modifiche con xbmc devo andare in saletta e accendere anche il vpr, invece con mediaportal faccio tutto anche dall'ufficio......Sharpens pulls them away from CRT,
-
28-03-2012, 14:06 #925
beh, chiaramente come dici tu, la meraviglia sta in questo
Penso però, che ora che ufficialmente XBMC può usare un'altro player "interno" con ffdshow e filtri vari, farà la gioia di moltissimi utenti più esigenti come il sottoscritto...
Poi dovrò capire come usare un mame e emulatori vari con questo xbmc....
-
28-03-2012, 14:13 #926
ti dirò buon uomo, che io devo trovare una soluzione per accedere a xbmc senza appunto accendere tv o altro, semplicemente per ascoltare la musica... Non mi viene in mente nulla però... Un secondo mini display di servizio? Un frontalino sul case del pc? mah....
-
28-03-2012, 14:15 #927
il massimo sarebbe avere un telecomando con mini display lcd che riproduca "tipo clonazione monitor" xbmc...così da li accedo e uso il programma senza accendere tv ecc...
-
28-03-2012, 18:40 #928
Per i piu' esperti con openelec si puo' attivare il deep colour xvycc?
TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35
-
28-03-2012, 20:33 #929
Senior Member
Tipo qualcosa del genere? XBMC Remote for Android
UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)
-
28-03-2012, 22:09 #930
ok installato xbmc con dsplayer..
solo che nel momento in cui clicco col tasto dx sul film e provo a scegliere dsplayer (invece dvdplayer è segnato come default) non succede nulla e a volte crasha...
scusate ma non ho ancora capito come poter selezionare dsplayer come player interno..
grazie!