Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 462 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 6924

Citazione Originariamente scritto da EgYpT Visualizza messaggio
    Da qualche problema in remoto? Perché io tengo tutto su un NAS, non ho niente sull'htpc.
    Anch'io tengo tutto su NAS e ho purtroppo scoperto che le iso dei bluray il mio e350 non riesce a leggerle. Ieri ho provato a convertirne una in mkv 1:1 con mkv e la legge perfettamente.

Da qualche problema in remoto? Perché io tengo tutto su un NAS, non ho niente sull'htpc.
    A me, in remoto su NAS, le iso bd risultano scattose, mentre in locale (sata o usb) nessun problema, e uso una APU A6 6530.
    Martino

vorrei rinnovare il mio htpc (Asus S1 preso 3 anni fa) con un SSD di piccola taglia e pensavo di passare da windows 8 a xbmcbuntu o openelec per velocizzare ulteriormente l'avvio di XBMC

Ho dei dubbi su questi sistemi basati su Linux, in quanto mai utilizzati prima :

- Avrò problemi con il collegamento via hdmi al sinto Yamaha RX-V475?
    - Come trasferisco i files da windows a linux tramite lan?

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Anch'io tengo tutto su NAS e ho purtroppo scoperto che le iso dei bluray il mio e350 non riesce a leggerle. Ieri ho provato a convertirne una in mkv 1:1 con mkv e la legge perfettamente.
    Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach Visualizza messaggio
    A me, in remoto su NAS, le iso bd risultano scattose, mentre in locale (sata o usb) nessun problema, e uso una APU A6 6530.
    Ma state parlando esclusivamente della Gotham? Non mi riferivo a XBMC in generale, solo a Gotham, con Frodo non ho problemi.

Io mi rifrisco a XBMC in generale, in remoto e solo con ISO di BD.
    Martino

Vi chiedo un aiuto.
    Con XBMC e vpr, quando guardo un film vedo le bande nere tutt'attorno, non riesco a toglierle!!
    Ho provato con "Errore proporzioni permesso per ridurre le bande nere" a impostarlo al 20% ma nulla..
    Ricordo che prima di cambiare pc, avevo risolto, ma non ricordo come avevo fatto.. HELP....

Se hai uno schermo di proiezione 16:9 e guardi materiale in 21:9 (molto comune ultimamente) è normale che tu veda le bande nere.
    L'unico modo per eliminarle artificialmente sarebbe impostare su "zoom" la modalità di visualizzazione di XBMC, però tecnicamente non si dovrebbe fare perché tagli roba.
    Altrimenti esistono delle mascherature per schermi di proiezione.

Quindi la domanda è: che tipo di schermo hai?

Se hai uno schermo di proiezione 16:9 e guardi materiale in 21:9 (molto comune ultimamente) è normale che tu veda le bande nere.
    L'unico modo per eliminarle artificialmente sarebbe impostare su "zoom" la modalità di visualizzazione di XBMC, però tecnicamente non si dovrebbe fare perché tagli roba.
    Altrimenti esistono delle mascherature pe..........[CUT]
    Il mio videoproiettore è 16:9, e le bande sopra e sotto sono normali come dici tu.. il problema è che le ho anche a destra e sinistra.. ma solo vedendo il film..

Citazione Originariamente scritto da Millennium Visualizza messaggio
    Il mio videoproiettore è 16:9, e le bande sopra e sotto sono normali come dici tu.. il problema è che le ho anche a destra e sinistra.. ma solo vedendo il film..
    Ah scusa, non avevo capito che le hai pure lateralmente

Me ne torno nel pensatoio

Salve, e BUON ANNO a tutti..
    Vorrei creare una PLAYLIST di film tale che mi riproduca quando la seleziono , tutti i film presenti su una chiavetta USB, che contiene diversi filmati.
    Ho creato una SMART Playlist, con regola "PERCORSO" che comincia con "F:\VIDEO" (è la cartella dove sono i video), ma quando la seleziono, non mi fa vedere nessun video di quelli presenti.
    Mentre se provo ad accedervi tramite FILE, li vedo regolarmente.
    ho provato anche a impostare come tipo Mixed (prima era Film), ma non vedo niente.
    Puo' centrare per caso il fatto che li ho esclusi dall'archivio di XMBC, in modo che non mi vengano presentati come FILM nella sezione FILM???
    Io pero' vorrei mantenerli cosi' impostati se possibile..
    Grazie a chiunque potrà essermi di aiuto.
    ciao.

Citazione Originariamente scritto da Millennium Visualizza messaggio
    Vi chiedo un aiuto.
    Con XBMC e vpr, quando guardo un film vedo le bande nere tutt'attorno, non riesco a toglierle!!
    Ho provato con "Errore proporzioni permesso per ridurre le bande nere" a impostarlo al 20% ma nulla..
    Ricordo che prima di cambiare pc, avevo risolto, ma non ricordo come avevo fatto.. HELP....
    Controlla l'overscaan

ciao valle 1975,
    ricordo che anche io avevo questo problema. mi parve di capire che si trattasse del fatto che il vecchio notebook non supportasse la 1080p (nonostante la risoluzione sul desktop fosse 1920x1080), e quando partiva xbmc per gestire il segnale progressivo diminuiva l'area di visione creando una cornice tutta intorno di qualche cm. dopo diverse prove usavo xbmc configurato a 1080i fino a quando poi non presi un nuovo notebook e non ci fu più questo problema.

Ciao a tutti, voglio realizzare un HTPC utilizzando i vari componenti in mio possesso per l'ascolto della musica e per visionare più agevolmente i cartoni animati per i miei figli. Il dilemma e' quale sistema operativo utilizzare win 7 o Linux (se mi indicate quale versione) visto che vorrei far risorgere come scheda audio una vecchia ma performante Sound Blaster Audigy2 Platinium EX e non saprei se mi va' a cozzare con Linux

Personalmente mai provato Linux, ma usavo già Xbmc con Win 7 e mi trovavo bene; adesso con Win 8 altrettanto. Se puoi, vai ormai direttamente con l'8 che è più leggero e performante!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Grazie per l'informazione, procederò con win7 di cui ho una licenza che mi avanza, un'altra domanda ma i vari plug in funzionano solo su alcuni sistemi operativi o sono multi piattaforma?

Pagina 152 di 462 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •