Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Bitstreaming DTS-HD MA da mkv ffdshow

Sto cercando una soluzione a un problema che mi si presente con mkv (rippati personalmente da blu ray 1:1) dotati di traccia audio dts master audio.
    Utilizzo ffdshow in bitstreaming su hdmi verso l'ampli ma non c'è verso di far funzionare correttamente il filmato (anche se l'ampli rileva il flusso dts-hd ma).
    La riproduzione è lenta e scattosa e dal quel che ho letto in giro la colpa dovrebbe essere dello splitter haali (con gabest la situazione migliora ma non si sente bene lo stesso).
    Dato che inizio ad avere un pò di film con questo tipo di codifica audio devo trovare una soluzione.
    Qualcuno che ha il mio stesso problema ha trovato delle soluzioni?

Con quale player visualizzi il filmato?

uso WMP+ffdshow audio/video+haali splitter

Prova a disinstallare haali e ffdshow e poi installa SAF 5.0 dal forum mediaportal:
    http://forum.team-mediaportal.com/co...decoder-77591/

include ffdshow ultima versione e splitter mkv da mpc-hc....a me funziona benissimo così.

ho provato, il flusso video non ha più scatti però l'audio si sente male, va e viene..

Su ffdshow audio decoder configuration hai settato sulla parte output il pass-trough per tutti i flussi audio?
    Prova a modificare il flag su "connect as PCM first" sempre su output.

Invece su decoder option la voce "jitter correction"?

Infine alla voce "Codec Supportati" dove c'è DTS prova a cambiare libavcodec con libdts.

niente da fare, ho provato a modificare tutte le impostazioni ma l'audio non è pulito.
    Non capisco come faccia a funzionarti xD
    puoi mica postarmi uno screen di un tuo mkv in graph studio?

Citazione Originariamente scritto da zanza
    ... l'audio non è pulito.
    Ho lo stesso problema con mkv "untouched".

Secondo me è il bitrate dell'audio che è troppo elevato (1596) mentre la ati 6590 supporta fino a 192.

Anche io stò sclerando per una soluzione.....
    OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •