Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema 9600 con Powerstrip

Ciao,

ho installato una 9600 256 sapphire e non riesco a gestirla con powerstrip. Faccio fatica a far apparire il bottone per i settaggi avanzati. Dopo un po' di prove sono riuscito a farlo apparire solo per una risoluzione, ho inserito 1280x720 ma poi con questa risoluzione non riesco a modificare la frequenza di refresh, nè qualsiasi altro parametro, portando l'uscita della scheda molto sopra le capacità del monitor. Anche col vision2 non aggancia e lui arriva fino a 152khz.

Entrando nella avanzate, risoluzione 1280x768 appena modifico il refresh (che oltretutto segna in rosso 30hz) a 75, il monitor mi indica fuori frequenza, segnando 121khz di freq orizzontale, 245hz refresh.
    Non ho assolutamente impostato questi valori, ma fa lo stesso anche alzando passo passo il refresh.

Modificando dalle avanzate delle impostazioni di windows, tutto regolare. Perchè?

Lo stesso power v3.46 con una 7200 non ha mai dato un problema. la versione è ..."registrata"...

So che potrebbe essere incasinato x via che ho installato la scheda nuova. stasera installo il 3.50.

grazie
    Ale
    Ultima modifica di rouge; 19-07-2004 alle 16:24
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

-Anche a me, stessa tua scheda video, powerstrip da' problemi, ma solo dopo aver formattato il Pc, prima andava benissimo!
    Non ricordo purtoppo che versione era e che catalyst avevo installato, devo provare con altri driver per la Ati.
    Ciao

e cosa hai fatto? ora non va?
    Io devo fare un 1280x720x75, nulla di strano!!!!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Scheda "nuova" catalyst e powerstrip nuovi ... normalmente funziona

http://www.avforum.it/showthread.php...owerstrip+9600

La mia con Cat 4.5 e Powerstrip 3.50 (non ricordo da che release e' supportata la 9600) facendo le corna tutto ok.

Ciao
    Antonio

PS: mi stavo dimenticando
    Nel caso verifica che per qualche motivo strano non sia attivo il DDC che non ti permette di salire come refresh/risoluzione

http://www.avforum.it/showthread.php...&pagenumber=13
    Ultima modifica di ciuchino; 19-07-2004 alle 23:10

grazie,

risolto con la 3.50.....
    ROUGE HT

mi dai un link per powerstrip 3.50?
    Grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •