Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 68

Citazione Originariamente scritto da Endrius
    Ho visto uan video recensione di quella nuova lenovo, purtroppo dice che i tasti da "mouse" fanno a dir poco pena, vanno una volta su 4.
    se ti riferisci alla funzione scroll anch'io ho letto di un'utente che se ne lamentava (su *mazon): fosse solo qs per me non sarebbe un problema...
    case: antec remote; mobo: Asus M3N78-EM; cpu: Athlon 64 X2 5050e; sk video: 8300 integrata; ram: kingstone (2Gx1); hd: WD Caviar Green Power WD10EADS 1TB; ali.: Enermax MODU 82+ EMD425AWT; cpufan minininja ; masteriz: Nec AD-7200S

http://www.hardwaresecrets.com/article/710

Materiali nobili, tastiera con tecnologia brevettata perfect stroke, trackball regolabila in dpi per la sensibilità, scroll inclinato per favorire la posizione del dito sinistro.
    Forse un pò pesante ma è tutta di metallo spazzolato. Nero o grigio.
    Peccato che non sia retroilluminata sennò sarebbe stata perfetta.
    Provate 10 tastiere htpc prima...credetemi non ci sono paragoni. Qualità costruttiva logitech per intenderci....
    Per capirci, questa è una tastiera, le altre giocattoli.
    Qui si vedono entrambi i colori.
    http://www.itechnews.net/2009/07/08/...ith-trackball/

Io ho ordinato dal sito Logitech la K400 ... mi è venuta 37,99€ spedita (sconto 5%) più mi hanno regalato delle cuffie in ear troppo carine (e spero che si sentano bene).
    Vi farò sapere come mi trovo.
    La Aurora è un'ottima tastiera ma un pochetto troppo grande e abbastanza più costosa,praticamente mi veniva il doppio.
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Citazione Originariamente scritto da Gui35
    Io ho ordinato dal sito Logitech la K400 ... mi è venuta 37,99€ spedita (sconto 5%) più mi hanno regalato delle cuffie in ear troppo carine (e spero che si sentano bene).
    Vi farò sapere come mi trovo.
    La Aurora è un'ottima tastiera ma un pochetto troppo grande e abbastanza più costosa,praticamente mi veniva il doppio.
    le dimensioni sono abbastanza ridotte...non paragonabili ovviamente a quella postata prima. Per il costo concordo con te, non siamo a livello di logitech top di gamma, ma cmq costose. Però la uso da 3 anni quasi ed è perfetta. Le altre mi hanno abbandonato molto prima

Stamattina mi è arrivata la K400 ... che dire esteticamente è molto bella e sembra ben fatta ... ma vi farò sapere le mie impressioni di utilizzo.

Citazione Originariamente scritto da Gui35
    Stamattina mi è arrivata la K400 ... che dire esteticamente è molto bella e sembra ben fatta ... ma vi farò sapere le mie impressioni di utilizzo.
    Esatto, parliamo di impressioni circa la comodità di utilizzo. Il pad con tasti dx/sn sotto non mi convince molto...

Guarda usata ieri sera.
    Premetto che è la prima che utilizzo ma in quanto a comodità , per me , è ottima.
    Mi sento di consigliarla per il prezzo che l'ho pagata (ricordo €37,99 spedita con la Logitech che mi ha regalato delle cuffie in-ear del valore di 18€!)

Sul prezzo nulla da dire. Eccellente. Io mi chiedo come venga ad utilizzare il pad in combinazione ai tasti dx/sn seduto sul divano.
    Chiedo perchè nel vaio xl 202 c'è una tastiera identica in termini di layout...non mi sono mai trovato.
    A mio avviso i tasti devono stare o uno per lato (tipo alcune tastiere htpc) , oppure enrambi a sinistra.
    Ovviamnete mio parere....qualcuno si trova benisssimomin altre maniere

devo comprare la nuova tasieraaaaaa
    stavo guardando anchio la logitech K400 ma come funziona lo scroll con il touch ?? non mi convince molto...
    Invece la Enermax ha lo scroll con la rotella ??? bella è bella..poi è tutta in alluminio
    ma dove la compro ?
    Ultima modifica di ottopuntouno; 18-02-2012 alle 19:34
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

Io ho la emermax e mi trovo bene anche se ogni tanto per qualche secondo non va il comando del tasto sx del mouse, ma non è così grave e forse non tutte hanno questo difetto.
    Io l'ho presa su ebay (si può dire??) a quasi 70€, costa un pochetto ma era l'unica che mi convincesse.
    La consiglio per la comodità dei comandi del mouse, fai tutto senza staccare le mani dalla tastiera..comodissima!!
    Ciao

si si, l'ho ordinata qualche giorno fa' piu' o meno a quel prezzo...
    alluminio nero....
    domani pomeriggio vado a ritirarla
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +

Ciao a tutti,
    ho un dubbio sulla sulla K400: avendo il subwoofer wireless che lavora nella frequenza 2.4GHz, la stessa della tastiera, ho paura che si diano fastidio...
    Qulacuno ha provato ho ne sa più di me (ci vuole poco ) e sa darmi qualche indicazione?
    Grazie!

P.S. dimenticavo... vorrei utilizzarla con il televisore...
    Ultima modifica di h.draka; 07-03-2012 alle 10:48
    TV Panasonic TX-P42VT30 - Home Theater Panasonic SC-HTB520 - Lettore BluRay Panasonic DMP-BDT110 - MediaPlayer Seagate GoFlex TV - NAS Seagate GoFlex Home

dopo una settimana di utilizzo, posso considerare la Enermax la tastiera definitiva per il mio HTPC....
    Funziona benissimo sia come mouse che come tastiera, impugnatura perfetta, e materiali di realizzazione ottimi..

l'unico difetto: il prezzo

Se parli della aurora mini, non posso che confermare alla grande. Due anni che la posseggo. Provate almeno altri 7 modelli. IMparagonabili. Solo l'attenzione allo scroll obliquo a favorire la posizione del pollice la dice lunga a mio avviso.
    Qualità del trackball eccelsa.

ragazzi stavo cercando anchio una tastiera senza fili x gestire il mio htpc dal divano....ovviamente deve avere il pad....e mi stavo concentrando su dei modelli semplici...

http://www.coremax.it/?page=scheda.p...735&campaign=3
    http://www.saitechinformatica.it/ind...chk=1&Itemid=9
    http://www.pceccetera.it/e-shop-web/...2022/2025/203#
    http://www.arenainformatica.it/tasti...use/25004.html

sono tutte + o - uguali...anche se penderei + sulla kraun....mi sembra + completa...

unico dubbio...sinceramente mi piaceva che sia retroilluminata...ma senza fili..con pad..e retroill...non ne ho viste di cosi....voi?

mi stava anche venendo un altro dubbio...e se prendessi un tablet della archos? sui 7 pollici si trovano anche a 80-90 euro...e potrei gestire poi da li...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •