Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

acquisizione con cinergy400

sto' digitalizzando un po' di video analogici con la cinergy400.
    tutto ok, a parte dei disturbi audio (degli scricchiolii) che sento sull'audio una volta acquisito. qualcuno mi sa' dire di che si tratta e come eliminare il problema?
    grazie
    ciao
    Gianni

p.s. video 8 acquisito in mpeg 352x288 a 1150kbits, audio a 32000 khz
    giapao at yahoo punto com

Re: acquisizione con cinergy400

giapao ha scritto:
    tutto ok, a parte dei disturbi audio (degli scricchiolii) che sento sull'audio una volta acquisito. qualcuno mi sa' dire di che si tratta e come eliminare il problema?
    grazie
    ciao
    Gianni

Ciao
    Direi che in linea generale gli scricchiolii che senti dovrebbero essere problemi di tracking del nastro sorgente.. o piu' semplicemente sono incisi a livello di informazione audio proprio sul nastro sorgente, e che ascoltandoli da nastro analogico quasi non li senti in ascolto, ma che in fase di digitalizzazione escono fuori un po' tutte le pecche del nastro sorgente...
    Ho paura che per fare acquisizione (IHMO) in modo serio, ci vogliano schede semiprof. tipo MATROX et simili...o comunque schede "specializzate" nell'acquisizione, anche i box della CANOPUS sono ottimi,

http://www.canopus.it/it/products/ad...pm_advc300.asp

Home page:
    http://www.canopus.it/index_it.asp

ma bisogna vedere se il gioco vale la candela in termini di soldini che servono per acquistare questi gioiellini di CANOPUS (rispetto al materiale che si vuole acquisire).

Io tempo fa' provai ad acquisire da VHS analogico con schede di fascia media ma ho dovuto lasciar perdere, per la perdita di qualita' sia audio che video che si otteneva.

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: acquisizione con cinergy400

Prova ad acquisire solo ed esclusivamente l'audio. E verifica se gli scricchiolii ci sono lo stesso.
    L'audio non viene acquisito dalla Cinergy ma dala scheda audio. Ammesso che gli scricchiolii non siano presenti nel media originale, inizierei da questa semplice prova.

giapao ha scritto:
    grazie
    ciao
    Gianni

|

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi