Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Estrarre brani da blu-ray musicali

Ormai ho diversi blu-ray musicali e mi piacerebbe poter estrarre dei brani solo audio in maniera da poterli archiviare e successivamente selezionarli velocemente direttamente tramite un media player ( ho il c200) . Il vantaggio consisterebbe nel poter scegliere i brani che più piacciono e poterli sentire senza dover caricare l'intero disco blu-ray e poi procedere alla selezione. Il tutto naturalmente mantenendo l'alta qualità dell'audio dei blu-ray.
    Vantaggi molti, ma esistono dei software con cui realizzare cio?

Ho trovato un software che estrae la traccia audio del blu-ray, ma in un unico file dal formato desiderato; poi, per dividerla in singole tracce, ho dovuto usare Nero Wave Editor.

Software come DVD Audio Extractor o ACE Audio Extractor, che estraevano direttamente la singola traccia selezionata, non ne conosco.
    Un saluto. Leo!

Grazie della risposta, ma........
    Qual'è il software che consente di estrarre solo la traccia audio dai blu-ray?

se, come credo, sono uguali ai blu-ray video puoi usare tsmuxer per demuxare il solo canale audio
    ciao

Citazione Originariamente scritto da pinuzzo
    Grazie della risposta, ma........
    Qual'è il software che consente di estrarre solo la traccia audio dai blu-ray?
    Non l'avevo inserito pr due motivi:

1) Non sapevo se era ciò che stavi cercando.
    2) Non lo ricordavo a memoria.

Comunque, con un pizzico di buona volontà, un qualsiasi motore di ricerca ti avrebbe aiutato, no?

Ecco la pappa pronta
    Un saluto. Leo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •