Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Allora dopo vari sbattimenti sembra che una soluzione ci sia, leggendo QUI sembrerebbe che tramite adattatore DVI-HDMI finalmente uscirebbero i pixel format e mi riconosce la mia HDTV.

Ho provato con un adattatore che già avevo ma nulla, sapete se ne serve uno in particolare?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Questo è vero, però ho notato che si può risolvere attivando la funzione "Dynamic contrast",
    Se hai disponibile il settaggio Dynamic range 16:235 / 0:255 allora potresti risolvere per quanto riguarda i livelli.
    Il dynamic contrast e' un altra cosa

http://img839.imageshack.us/img839/3369/dynamic.jpg

@gagias
    Con la 4670 dual DVI che ho , c'e' un adattatore proprietario ATI DVI/HDMI (nella scatola) che serve proprio allo scopo (anche per il discorso audio via HDMI) ... naturalmente se poi ti connetti in HDMI al resto della catena.
    Ultima modifica di ciuchino; 04-11-2010 alle 09:40
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Si, scusa.... volevo dire proprio quello, ma le dita hanno digitato altro.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    @gagias
    Con la 4670 dual DVI che ho , c'e' un adattatore proprietario ATI DVI/HDMI (nella scatola)
    Purtroppo nella scatola della mia sapphire 5770 c'è una adattatore HDMI/VGA

Ma non ha gia' l'uscita HDMI ?
    Se si non cambierebbe niente.

Ma non ha gia' l'uscita HDMI ?
    Si ha due DVI e una HDMI mentre il Tv ha solo l'ingresso DVI...quindi pensi che non cambierebbe niente ? Azz....Se cosi' non mi rimane che cambiare Tv (sinceramente lo avrei in previsione) o tornare a Nvidia..

Se hai provato i collegamenti DVi-DVI e HDMI/DVI e tra settaggi scheda video e TV non riesci a raggiungere un compromesso nella "calibrazione" (anche se mi sembra strano) ... non saprei cosa suggerirti.
    Ciao

non saprei cosa suggerirti.
    Ciao
    Hai letto QUI?

Sembra che la soluzione ci sia con un adattatore particolare il DVI to HDMI Adapter for HD4K , almeno cosi' sembra

Ha la serie 4 quindi deve usare il famoso adattatore ATi per avere una HDMI vera ... che tu hai gia'.
    Il suo TV avra' l'ingresso HDMI ... credo.
    Per cui il succo e' sempre quello , se il CCC ti vede una connessione DVI niente pixel format.
    Lamentati con ATI

Lamentati con ATI
    In effetti non avevo pensato che la serie 4xxx aveva solo l'uscita dvi quindi nel mio caso non risolverei niente...grazie per tutte le info

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •