Ciao ragazzi,
provo a chiedere quì.Sto perdendo la testa!Ho windows xp pro sp3 e il notebook A300-1GC Toshiba con scheda video Ati Radeon HD 3650.Fino ad ora ho sempre usato due cavi uno per l'audio l'altro per il video (il primo porat uno spinotto rosso-jack che metto alla presa jeck femmina del pc per l'audio e l'altro un cavetto con spinotto tondeggiante)con questo sistema ho sempre visto/sentito ottimamente (non essendo una tecnica/estimatrice della buona qualità) di divx ma,i dvd li vedevo in b/n idem il desktop del pc,i cnali in streaming,i filmti youtube etc etc...solo i divx li vedevo e sentivo bene.Ho sempre sentito parlare benissimo del hdmi come qualità superlativa e con il cavetto hdmi si aveva anche la possibilità di visualizzare praticamente tutto a colori.Compro così un cavetto di 6 metri hdmi collego uno spinotto (d'orato) al mio pc e l'altro alla tv lcd (ho provto con due tv) ma...
Non vedo nulla!!!Ho provato a selezionare sulla tv lcd (un sony) tutte le uscite possibili che avevo a diposizione mentre su un altra tv un lcd Lowe ho selzionato sia HDM1 che HDMI 2 ma nulla,niente non ho ne audio ne video.
Qualcuno mi saprebbe dire come posso fare per utilizzare il cavetto?
Domani rientro in Italia e spero che qualcuno sia riuscito ad aiutarmi a risolvere il tutto!
Grazie!
Helen