Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    236

    Sono Nuovo! Cosa Ne Pensate?


    Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto e vorrei far parte di questa simpatica compagnia di "MATTI E SUPER PATITI"!!! Premetto che, purtroppo, capisco poco di informatica ma ho una passione per l'home cinema. Possiedo da anni un PLASMA PIONEER 50", del quale sono soddisfatto, collegato con un lettore dvd Denon 2.800. Ho deciso di fare il gran passo: ho appena ordinato alla SYSPACK di Roma il seguente HTPC:PENTIUM 4, 3GHZ, HARD DISK 160 GB, RAM 1.024 MB, CASE HT 400S, MASTERIZZATORE DUAL LAYER, WINDOW XP, WINDOW MEDIA VIDEO, POWER DVD, DISSIPATORE ZALMAN, ALIMENTATORE COPPER, SCHEDA MADRE ASUS P4P800, SCHEDA VIDEO ATI RADON 9600SE, AUDIO TERRATEC 7.1, TASTIERA E MOUSE WIRELESS. Ho ordinato in Germania anche la scheda sat SKYSTAR 2, con telecomando. Il mio obiettivo e' quello di vedere i film in DVD nel miglior modo possibile e di "GODERE" l'ALTA DEFINIZIONE di EURO 1080. COSA NE PENSATE? SON PARTITO COL PIEDE GIUSTO?
    E' complicato "smanettare" con la SKYSTAR per ricevere bene l'emittente sat? (ripeto che capisco poco di PC, filtri, .....).
    Scusate l'ingenuita': e' possibile registrare sull'hard disk dell'htpc, con la stessa eccezionale qualita', le trasmissioni di EURO 1080?
    Grazie ai nuovi amici che mi vorranno aiutare. Ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.616

    O.K., l'hardware è giusto...


    ...Per quanto riguarda il software, il player DVD più usato ed ancora il migliore - per il momento - è TheaterTek (puoi leggere tutte le informazioni sul loro Forum); consigliato l'uso di Reclock per sincronizzare i clock di scheda video ed audio (fai una ricerca su questo Forum).

    Per i settaggi e la registrazione tramite Skystar2, fai una ricerca sempre su questo Forum; comunque i possessori ne hanno dichiarato le ottime potenzialità.

    Un saluto. Leo!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •