|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
06-09-2010, 14:55 #1
VGA fascia medio/bassa con s-video/tipo RCA. Ne fanno ancora?
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto.
Dovrei cambiare la mia VGA, ero orientato su qualcosa fra gli 80/150€ (preferisco cambiare più spesso, non chiedo prestazioni top, e mi interessa sia silenziosa e consumi poco).
Il mio problema è questo: sfrutto l'uscita tv, ma sul mio vecchio CRT da 32", che mi soddisfa pienamente per ora, e non vorrei cambiarlo. Senza dover usare costosi adattatori, ci sono ancora schede video che hanno l'uscita video vecchio tipo, quella con RCA gialla per capirci, che può anche essere commutata da s-video?
Il tutto senza dover usare adattatori costosi....
Se qualcuno ne avvista una... Non ci sarà qualche produttore che ha fatto un design non reference con tali connettori?
Grazie
-
06-09-2010, 18:47 #2
Senior Member
ciao
che io sappia non ci sono schede nuove che abbiano tale connettore (ma non ne sono sicuro).
a cosa ti serve il pc in cui andrà inserità? per giocarci?
ciao
-
06-09-2010, 19:37 #3
Si, raramente ma gioco, la molla per cambiare la 7600GS è Mafia II, non pretendo risoluzioni elevatissime, neanche AA, ma dettagli almeno medio alti... E sicuramente mi serve silenziosità e bassi consumi.
Diciamo che l'ideale sarebbe anche per longevità una 5670, se no una 5770/gt250, o al limite una 5570... Sicuramente non sono standard, ma esistesse una versione non reference con quel connettore....
-
07-09-2010, 12:11 #4
Senior Member
a mio avviso è difficile trovare quel connettore sulle schede video presenti sul mercato.
Le ati che hai citato hanno come ingressi : hdmi dvi (alcuni 2 dvi al posto della vga) e anche il display port.
la gts 250 se non sbaglio ha 2 dvi e l'ingresso s video. Mi pare che esista in adattore s video - rca., cosi potresti utiliizare un cavo rca (quello giallo) con un adattore s video rca
Spero di essere stato di aiuto
CiaoHi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)