|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: htpc o lettore dvd?
-
16-06-2004, 09:35 #16sciamannah ha scritto:
infatti uso 800x600 60hz, ma oltre a vedere odiosi rumori di fondo specialmente su sfondi grigio-scuri(cosa che mi accade anche con la radeon 9600, avendola provata), l'xbox come lettore e' sempre superiore, per non parlare del pioneer 868 del mio amico, dove la differenza a favore di quest'ultimo e' decisamente abissale. altra domanda da profano: in definitiva a cosa serve powerstrip? avendo una sola ventola rischio di bruciare la scheda video overcloccandola? ciao ancora e grazie.
in realta' con powerstrip puoi fare anche altre cosette, tra cui spostare leggermente lo schermo e overcloccare la scheda video.
la mia 7500 l'ho overcloccata senza problemi di sorta (almeno con i dvd pal). con alcuni giochi devo abbassare l'overclock altrimenti il sistema si pianta.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
16-06-2004, 09:44 #17CM2000 ha scritto:
Maxi anche la tua espressione non brilla per originalità, ma non ha importanza, questo non è un forum di letteratura e poesia.
Tornando all'accelerazione hardware, non ho affermato che è meglio senza dubbio disattivarla. Senza conoscere bene l'HTPC di sciamannah sarebbe assurdo sostenere una cosa del genere. Non sappiamo nemmeno se ha cambiato DVD player.
Matteo
Questa dell'accelerazione hw mi è giunta nuova, pensavo che fosse una miglioria (in altri pc monto le Matrox e viene consigliato di tenerla attiva) e quindi non l'ho mai considerata più di tanto nemmeno sulla Radeon.
...sarà la prima cosa che faccio stasera.
-
04-07-2004, 20:41 #18
chiedo scusa.
ciao
ho colegato il mio pc a l vpr 6200 e non è che abbia notato un miglioramento eccessivo soprattutto nei colori.
Una scheda video geforce 2 su un p4 da 1.7 ghz non è adatta per queste cose giusto?
Se cambio htpc con una scheda video superiore pesso sperare di migliorare anche i colori??
garzie a tutti