Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TAXI3 WMVHD - Trailer

TAXI3 WMVHD - Trailer

1440 X 816
    SCARICATELO !!
    OVVIAMENTE SUL SITO:

http://www.wmvhd.com/

BUON HTPC A NOI!!!!!

bello molto con il mio sony , e' convincente sia proiettato in 1200 per 720 che in 1920 per 1080 in interlacciato , il suo formato e' piu' che sufficente per uno schermo in 235 da 2,40 centimetri di base osservato da una distanza di 4 metri scarsi
    Si tratta del miglior telecinato mai osservato nella mia sala cinema
    Se i nuovi media in blu ray avranno una qualita' simile , credo che non cambiero' il proiettore per i prossimi 10 anni
    Ultima modifica di lus; 02-06-2004 alle 21:55

Non mi ricordo su quale rivista l'ho letto però so che comprando il dvd TAXI3 il 3° disco contiene tutto il film in alta definizione(WMHD). L'unico problema, dicono, è che sul HTPC bisogna avere la scheda audio con uscite 5.1 analogiche, ***** Windows media player dalla uscita digitale spara fuori solo il segnale stereo.
    Qualcuno sa qualcos in più? Venderanno in Italia il cofanetto o sarà solo per la Francia?

Ciao
    Giacomo

Adesso scateno tutta la mia ignoranza in materia.
    Con un proiettore come il mio, Sim2 HT200DMF, che in 16:9 e' alla risoluzione di 848x480 questi filmati li dovrei vedere comunque meglio dei normali DVD ?
    Il PC va' settato in qualche modo particolare ?

Ciao

carbo ha scritto:
    Non mi ricordo su quale rivista l'ho letto però so che comprando il dvd TAXI3 il 3° disco contiene tutto il film in alta definizione(WMHD). L'unico problema, dicono, è che sul HTPC bisogna avere la scheda audio con uscite 5.1 analogiche, ***** Windows media player dalla uscita digitale spara fuori solo il segnale stereo.
    Qualcuno sa qualcos in più? Venderanno in Italia il cofanetto o sarà solo per la Francia?

Ciao
    Giacomo
    Io con WMP esco in 5.1, basta mettere i giusti settaggi.

richiroby ha scritto:
    Adesso scateno tutta la mia ignoranza in materia.
    Con un proiettore come il mio, Sim2 HT200DMF, che in 16:9 e' alla risoluzione di 848x480 questi filmati li dovrei vedere comunque meglio dei normali DVD ?
    Il PC va' settato in qualche modo particolare ?

Ciao

Proprio nessuno mi spiega questo arcano ?
    O sapete dove posso leggere qualche cosa ?

Grazie

Bye

richiroby ha scritto:
    Proprio nessuno mi spiega questo arcano ?
    O sapete dove posso leggere qualche cosa ?

Grazie

Bye
    a occhio direi di si'. i dvd sono PAL interlacciati.
    taxi3 e' addirittura un 1080p. fai ovviamente un downsize ma la qualita' finale dovrebbe essere cmq superiore.

tieni conto che, ad es. anche utilizzando un banco 576p sul mio crt, la differenza tra dvd PAL e HD a 720p si vede, e ci mancherebbe altro...

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •