|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Qnap + NMT
-
02-07-2010, 14:07 #1
Junior Member
Qnap + NMT
Salve,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio per un impianto multimediale.
Premetto che sono piuttosto ignorante in materia ma appassionato.
Ho una rete domestica e vorrei acquistare questi apparecchi:
Qnap TS-419U dove archiviare tutti i file multimediali
Popcorn c200 collegato al Nas via ethernet da utilizzare come media player.
Le domande sono queste:
- L'accoppiata sopra descritta puo andare bene ?
- Il pch c200 viene collegato alla tv tramite HDMI ? che distanza posso tenere dalla tv ? La mia idea era di tenerlo in un armadio in lavanderia assieme al nas e ad altri apparecchi.
- posso comandare il pch tramite wifi ? (vedi nevo s70 o soluzioni piu economiche).
Posso collegare il pch sia alla tv che all HiFi ?
Mille grazie intanto e complimenti per il vostro forum.
-
02-07-2010, 20:26 #2
Junior Member
Nessumo può rispondere ?
-
02-07-2010, 20:57 #3
tieni il pch vicino alla TV ed allunga il collegamento con cavo di rete al Qnap. più corto è il cavo HDMI meglio è e poi da distnte avresti problemi col telecomando!
-
02-07-2010, 21:15 #4
Per quanto riguarda il C-200 aggiungo che non è possibile comandarlo via Wi-Fi, di serie viene fornito a corredo un telecomando a radiofrequenza, a parte si può acquistare per pochi Euro in più il ricevitore ad infrarossi e relativo telecomando.
Per il collegamento, se il tuo ampli HT è dotato d ingressi ed uscite HDMI puoi collegare l'uscita HDMI del C-200 all'ampli e da qui andare, sempre in HDMI, al TV.
Se l'ampli non ha ingressi HDMI, ma solo SPDIF per l'audio, puoi utilizzare questo e l'HDMI per il video.
Se però vuoi continuare a parlare del C-200 non è questa la Sezione adatta.
Esistono già anche delle discussioni dedicate al C-200.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-07-2010, 16:34 #5
Originariamente scritto da nordata
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=31963
http://code.google.com/p/c200remote/
Questa è una mia applicazione per iPad.
Appena pronta lo pubblico sul post ufficiale del C-200
Saluti
PfeiferUltima modifica di Pfeifer; 08-07-2010 alle 13:50
Grazie ....