Salve a tutti gli esperti di questo forum.

Mi sono iscritto per richiedere il vostro aiuto relativamente ad un problema che purtroppo non riesco a risolvere in alcun modo... entro subito nello specifico e, pur non essendo esperto cercherò di spiegarmi.
Ho appena aquistato un nuovo televisore LCD Samsung (LE32B550) al quale, seguendo le indicazioni del manuale volevo aggiungere un "vecchio" sistema Aiwa (NSX-AV75) che ha comunque discrete funzioni: Dolby Pro-Logic (Normal, Phantom 3 Ch Logic): DSP modes (Disco. Live. Hall): GEQ sound modes (Rock, Pop, Classic); BBE and T-Bass sound enhancements; 32-preset FM/MW/LW tuner: three-disc tray-loading CO; auto reverse twin cassette deck with music sensor: remote control: CD digital output; Video/Aux. MD. Line Outs; Super Woofer output e Power output : 2 x 60W (front), 2x10W(rear), 10W (centre) per avere una specie di Home Theatre.
Fino a ieri, con il precedente vecchio televisore ho sempre usato l'Aiwa per riprodurre il suono con un buon effetto cinematografico (abbassando ovviamente il volume della TV) per vedere films sia dalla Tv stessa che da dvd.
Volevo fare la stessa cosa con il nuovo Samsung (anche se gia dispone di per se di un buon suono virtual surround) ma non sono minimamente riuscito a fare in modo che l'impianto funzioni... è come se l'audio dalla TV LCD in uscita non riuscisse ad arrivare all'Aiwa, o meglio, dalle casse di quest'ultimo si sente solamente un leggero fruscio.
Sicuramente sbaglio qualche passaggio o qualche collegamento per mia incompetenza... qualcuno potrebbe darmi una dritta?
Se occorre posso aggiungere i files immagine tratti dai due manuali (Samsung e Aiwa) relativi a tutti i collegamenti specifici audio e video che è possibile fare.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno darmi un aiuto...