Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

HTPC + HOLO 3D + DVD SDI.....chi è rimasto fedele?

Con l'avvento dei nuovi Processori Video, parecchi son passati dall'altra parte.
    Mi piacerebbe sapere pertanto chi è rimasto fedele come al sottoscritto alla soluzione HTPC + Holo 3D + DVD SDI!
    Insomma quanti siamo?
    Salutoni.

CATVLLO

Fedele e soddisfatto.

ciao
    Pacchio

Ancora fedele...

alla soluzione htpc + holo.
    ciao da Robertino.

...beh..sai com'e',...quando si tromba la Bellucci non si ha una gran voglia di cambiare !!

Fedelissimo !!

bye

Fausto
    PJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Allora siamo tutti...dovrebbe mancare soltato il buon Cattivik!
    Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    Allora siamo tutti...dovrebbe mancare soltato il buon Cattivik!
    Salutoni.

CATVLLO
    Come sarebbe a dire siamo tutti? Ti sei dimenticato di me?

Comunque, anch'io sono ben saldo in sella e non ho nessuna intenzione di cambiare: se volessi un hobby senza complicazioni, mi rivolgerei alla filatelia .

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Ci sono anche io

Anche se da poco, comunque soddisfattissimo. L'accoppiata lettore dvd sdi + holo per me è fantastica.

Ragazzi, non ci siamo mai detti addio...

... è solo un arrivederci.
    In questa fase della mia vita ho piccoli scampoli di tempo per me stesso e l'ipotesi di avere un pc mi stressava parecchio.
    Adesso ho solo roba plug and play e non plug and PRAY.
    Sono sempre uno dei precursori anche nei processori video, però...
    ... insomma, beta tester si nasce, non si diventa!!!
    Ciao e buona visione a tutti, amici miei
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ma in effetti...

comparative ne sono mai state fatte?
    se si dove come e quando..

Io avevo comprato il panasonic ra82 per poterlo modificare sdi,

Memore della saletta di af-digitale allo smau di un paio di annetti fa

in effetti rispetto al sony che avevo prima come tridimensionalita è colori a parita di collegamento (S-video) e tv (sony 4/3 29poiilici) è un altro pianeta...

Ora pero con lo z200 non lo uso piu molto... (solo di giorno per problemi di luce sul tv!) vado di htpc, ffdshow e theatertek...

nessuno ha mai fatto una comparativa di questo tipo?

nel senso: nella mia situazione l'investimento è grosso, la differenza pure?

ciao

Raffaele

Idem

Maurizio
    Ciao. Maurizio

"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"

già che ci sono ne approfitto per 'diminuire' la mia ignoranza: che tipo di soluzione sarebbe HTPC + HOLO 3D + DVD SDI.......su HTPC ok ma HOLO 3D + DVD SDI?
    grazie per le risposte

Fedelissimo poi da quando alla Radeon ho montato la Mod MP-1 penso che la cambiero quando smetteranno le Radeon e abbandoneranno lo Slot PCI.........

Ciao, Luca

aurel ha scritto:
    Come sarebbe a dire siamo tutti? Ti sei dimenticato di me?

Comunque, anch'io sono ben saldo in sella e non ho nessuna intenzione di cambiare: se volessi un hobby senza complicazioni, mi rivolgerei alla filatelia .

Ciao. Aurelio
    Oops.... se l'SDI è indispensabile, allora non sono dei vostri; non ancora almeno.

Al momento entro in rgb: magari, in occasione della pausa estiva, ne approfitto per spedire il marantz e farmelo modificare.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Permettimi di contraddirti

sgurone ha scritto:
    ...beh..sai com'e',...quando si tromba la Bellucci non si ha una gran voglia di cambiare !!

Fedelissimo !!

bye

Fausto
    Ma se per trombare la bellucci, devi ogni sera farti venire il mal di testa , meglio trombarsi ogni sera una vicina diversa

Compratevi l'868 .... maniaci
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Permettimi di contraddirti

peppemar ha scritto:
    Ma se per trombare la bellucci, devi ogni sera farti venire il mal di testa , meglio trombarsi ogni sera una vicina diversa

Compratevi l'868 .... maniaci
    ...si pero' l'equazione : 10 Mazzamauro = una Bellucci,......a casa mia non funziona !!

Per l'868,...ho giusto giusto scatenato il tarlo al nostro amicone Stefano61,....e dovrebbe farci una comparativa in 1080i tra il Pio e l'htpc + holo + ati,..aspetto news

bye

Fausto
    PJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •