Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Chi sa tutto di myHTPC per darmi una mano ?

Ho fatto una breve ricerca sul nostro forum con la parola myHTPC e sono usciti solo pochi 3d Come mai ? Non ritenete che sia la "soluzione finale" ?
    L'ho provato ieri e mi sembra eccezionale. L'unico lato probabilmente difficile e' la configurazione dei vari pezzi hw.
    Ho cominciato un po' di ricerche su vari siti e forum di http://www.myhtpc.net ma non sono riusciro a trovare (finora) una configurazione di esempio dalla quale partire.
    E allora quale miglior risorsa di AVForum ??
    Mi aiutate ?? Esiste da qualche parte un bel doc stampabile da studiare ?? Quali sw posso essere usati ad esempio per i DVD se non volessi MediaPlayer ?? Esistono dei plugins oppure vanno considerati come programmi esterni ??

Grazie a tutti.
    mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Visto che siamo in argomento perchè non cominciare da zero aiutando così tutti quelli che , in possesso di un'HTPC, volessero installare "myhtpc" ?

Grazie

Mi voglio unire alla richiesta, in quanto lo stò provando anche io
    Come intefaccia mi sembra abbastanza carino,
    Sò che ci sono alcuni amici del forum che già lo anno configurato, avanti allora con le info
    Chi sa parli o taccia per sempre

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Inizio io:
    se usate theatertek a questo indirizzo trovate una guida utilissima:qui
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Re: Chi sa tutto di myHTPC per darmi una mano ?

Saetta ha scritto:
    Ho fatto una breve ricerca sul nostro forum con la parola myHTPC e sono usciti solo pochi 3d Come mai ? Non ritenete che sia la "soluzione finale" ?
    L'ho provato ieri e mi sembra eccezionale. L'unico lato probabilmente difficile e' la configurazione dei vari pezzi hw.
    Ho cominciato un po' di ricerche su vari siti e forum di http://www.myhtpc.net ma non sono riusciro a trovare (finora) una configurazione di esempio dalla quale partire.
    E allora quale miglior risorsa di AVForum ??
    Mi aiutate ?? Esiste da qualche parte un bel doc stampabile da studiare ?? Quali sw posso essere usati ad esempio per i DVD se non volessi MediaPlayer ?? Esistono dei plugins oppure vanno considerati come programmi esterni ??

Grazie a tutti.
    Io credo che per il mio HTPC userò Xlobby. Molto simile a MyHTPC ma è gia configurato per funzionare con TT o Zoomplayer (per i DVD) e con winamp 2 o 5 (per eventuali mp3).
    Lo puoi trovare qui:Xlobby

Ho trovato un'ottima guida (in inglese però) che spiega come configurare passo passo myHTPC ecco l'url:

http://myhtpc.net/pub/FAQ/Help/myHTPC.chm

Forse già la conoscevi però le cose di base ci sono tutte!!!
    A proposito come si cambia l'imopostazione grafica del programma?

Su htpcnews.com c'è la guida che ho seguito nella mia prima configurazione.

Se avete un pò di pazienza prima o poi scriverò una guida in italiano sull'argomento

Su htpcnews.com c'è la guida che ho seguito nella mia prima configurazione.
    Daresti l'url esatto? Se non lo hai in che sezione lo posso trovare?
    Dang iu

intinig ha scritto:
    Ecco qua: http://www.htpcnews.com/main.php?id=mydvd1. Buona lettura
    Grazie Giovanni per quel sito. Spiega ottimamente tutto quello che volevo fare con il mio htpc.

Np. Aspettate che scriva la mia guida...

intinig ha scritto:
    Np. Aspettate che scriva la mia guida...
    ..e la guida??

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Purtroppo accantonata a tempo indefinito. Vi darò maggiori info quando avrò deciso come comportarmi

Tenete conto che sto vendendo parti del mio HTPC...

intinig ha scritto:
    Purtroppo accantonata a tempo indefinito. Vi darò maggiori info quando avrò deciso come comportarmi

Tenete conto che sto vendendo parti del mio HTPC...
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

x intinig

per caso vendi il case (Kanam HT-200 Silver - DIGN HV5 HTPC Case - OnCinema AVF-1 Silver)?

Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •