|
|
Risultati da 121 a 135 di 178
Discussione: Tivù Sat HD
-
08-07-2010, 19:46 #121
Originariamente scritto da borndevil
In effetti ... dovremmo aiutarci tutti, quindi perchè non ci dici cosa hai fatto per far funzionare il tutto?iMac 24", C2d 2.93Ghz, 4GB, Nvidia GT120 + iPod Touch 3°Gen. 32gb + iPad 2 64GB Wi-fi
HP ENVY 17 1010el
-
15-07-2010, 13:51 #122
Junior Member
Originariamente scritto da Paolo87
-
27-07-2010, 15:20 #123
Senior Member
Ho acquistato la scheda TV SAT, ho un decoder X Dome, che inizialmente avevo acquistato per poter avere sia sky sia il DDT da parabola su uno stesso decoder.
A causa di mia moglie che vuole mantere l'interattività su SKYtengo la sceda sky sul decoder sky.
A questo punto avendo completamente libero l' X Dome ritenevo di poter usare l'alloggiamento "sottile" per poter inserire direttamente la scheda TV SAT senza bisogno della CAM.
Il problema è che pur avendo la certezza che la mia tessera è attiva, quando qualche trasmissione viene criptata non vedo più nulla. Deduco che ci sia qualcosa che non va e la mia ignoranza mi porta a pensare che forse la cam sia obbligatoria e che non sia, l'alloggiamento ove io l'ho inserita quello giusto.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie in anticipo
Stefano
-
28-07-2010, 09:50 #124
Advanced Member
Originariamente scritto da wallace61
-
28-07-2010, 23:38 #125
Senior Member
Ti ringrazio per la risposta
Stefano
-
30-07-2010, 16:10 #126
Junior Member
Originariamente scritto da pasquale
Good news, mi hanno inviato dei nuovi driver per effettuare dei test in parallelo e la CAM con S7 adesso funziona. Non riesco però a provare RAI HD e non so se trasmettono ancora, perchè effettuando la scansione 11179 MHz non trova nulla. Spero presto vengano inseriti ufficialmente sul loro sito, sarebbe interessante oltre a testare HD anche il discorso MCE, ma per questo andrò da un mio amico che ha W7. vedi allegato
-
31-07-2010, 16:20 #127
Member
pasquale questi drivers che versione sono, sai se si possono scaricare dal loro sito, oppure metterli da qualche parte tu.
-
31-07-2010, 22:34 #128
Advanced Member
Originariamente scritto da PynkyZ
-
01-08-2010, 18:36 #129
Junior Member
Terratec S7 e TVSat
Oggi dul sito è stato aggiornato il box che indica la compatibilità con la cam TVSat ed anche la guida PayTv ma nessuna traccia di nuovi driver...speriamo domani perchè anche seguendo la procedura della guida passo passo non funziona nulla...mentre la cam ed il lettore ci funzionano perfettamente testati con altre cam e su altri lettori CI.
-
02-08-2010, 08:31 #130
Junior Member
Originariamente scritto da giovifree
sono nuovi driver 1.6.0.901, non posso renderli in quanto mi è stato imposto e non sono quelli ufficiali, anche perchè occorre lavorare anche sul registro di Windows ed effettuare l'installazione in manuale. personalmente gli ho riferito che funzionano, quindi si tratta di attendere il tempo che vengano rilasciati quelli ufficiali
-
02-08-2010, 09:26 #131
Junior Member
driver terratec S7 nuovi...
per questa mattina nulla...oggi provo a telefonare sempre che non siano in ferie...comunque a cosa serve aggiornae la guida al 31/07/2010 se poi quanto scritto non funziona senza i driver nuovi??
-
02-08-2010, 09:49 #132
oh... finalmente qualcosa si muove
come vedete si tratta di un problema di driver dell' S7
leggo commenti sarcastici che non mi preoccupano: avevo le mie buone ragioni per comportarmi così.
visto che qualcuno ha scritto di MCE... 7MC funziona perfettamente con la S7, con la cam TiVuSat, con Rai HD... una volta che i driver sono stati sistemati.
terratec non ha dato riscontro alla mia segnalazione, e visto che adesso si sono mossi devo pensare che sia stato il primo a rilevare il problema. in realtà il giorno stesso dell'uscita della cam l'ho acquistata da MW, e due giorni dopo ho fatto l'ordine per la S7
c'ho messo due settimane a far funzionare questi cavolo di driver
non sono stato pagato da terratec per questo.
non ho avuto uno sconto sulla s7 per questo.
ho mandato mail dando indicazioni e non mi hanno neanche risposto.
indirettamente ho aiutato il forum perchè dichiarando che era un problema software ogni cliente ha scritto a terratec indicando che era così. senza questa convinzione potevano anche raccontarci che era un problema di cam, o dell'hardware per esempio.
era giusto che ci lavorassero loro sui driver, non io.
ecco perchè non ho reso pubblico come farli funzionare.
siate pure in disaccordo con me, pazienza.
ah... fortuna che non ho bisogno della beta.
non si sono neanche degnati di comunicarmi che esisteva, dopo dieci email di prove ed esperimenti.
-
02-08-2010, 10:57 #133
Junior Member
Originariamente scritto da borndevil
forse è meglio che taci, visto il tuo comportamento poco disponibile, e se come dici hai la s7 che funziona con le tue modifiche ti sfido adesso a renderli pubblici invece di raccontare ...
-
02-08-2010, 12:59 #134
gentile pasquale,
non avevi detto che non valeva la pena continuare la discussione?
se terratec ti ha inviato la beta dovresti essere a posto... qual'è il tuo problema?
te l'ho chiesta la beta? no.
quindi vuol dire che ho già sistemato a suo tempo.
mi sono dato da fare perchè mi premeva guardare i mondiali in hd via tivusat e così è stato, che tu ci creda o no.
al di là della mia disponibilità, che può non esserci stata, non te l'ho venduta io la S7, hai fatto bene a chiedere a chi l'ha prodotta, quindi "buona visione!"
non mi interessa fare polemica, ti ringrazio in anticipo se eviterai di insistere su questi toni... sennò pazienza
-
02-08-2010, 17:27 #135
Junior Member
Terratec S7 TVSat
Ho provato a chiamare l'assistenza ma non risponde nessuno...saranno in ferie!