|
|
Risultati da 106 a 120 di 178
Discussione: Tivù Sat HD
-
21-06-2010, 15:01 #106
Junior Member
Originariamente scritto da borndevil
cioa, io ho S7 con la SamsungCam e funziona, solo che per vedere HD occorre la nuova CAM tivù sat che sul sito dicono sia compatibile solo con decoder certificati e infatti leggevo che anche su altre schede per PC questa CAM non funziona e anche su altri decoder, è positivo se dici che funziona con S7, perchè in terratec ho inviato email e dicono che sono in attesa di ricevere la CAM per dei test. Se hai Windows 7 e MCE puoi provare se funziona ? perchè mi hanno detto che gli ultimi driver S7 contengono i plug-in pbda di Microsoft.
-
22-06-2010, 13:08 #107
quindi mi stai dicendo che con la samsung cam, la smartcard tivusat e la s7 riesci a decrittare tivusat a parte l'HD?
bòn se è così allora ci credo che in terratec sono perplessi, semplicemente è la cam che non lavora con i loro driver e loro non ne hanno una per provarla.
ciò non giustifica il fatto che sono giorni che ho scritto in germania con un perfetto (ehm..) inglese e non si sono degnati neanche di rispondere.
non mi aspettavo un "grazie mille per farci da beta tester, grazie delle nottate spese a fare prove, ecco questo buono sconto" ma almeno un "ok, stiamo verificando..."
bella serietà
e cmq confermo: con un trick si riesce a farla funzionare, e pure su RAIHD. senza trick nemmeno in windows 7 mc va, cioè si vedono i FTA, della cam neanche si accorge.
-
22-06-2010, 16:49 #108
Junior Member
ciao, in Germania non possono provare la CAM tivù sat perchè è una realta italiana, con la samsungcam anche non versione 2 la mia S7 funziona con i canali normali, mentre non gestisce HD, per questo volevo passare alla cam tivù sat che gestisce HD, è complicato farla funzionare con tivù sat ? cosa hai trovato sui driver che non abilitano la nuova cam ? credo sia opportuno anche avvisare la terratec in modo da mettere anche gli altri in condizioni di usarla
-
23-06-2010, 08:20 #109
ho GIA' avvisato la terratec italia che c'è un problema sui loro driver.
qualcuno mi ha detto che stanno aspettando una cam tivusat per fare delle prove.
scusa sono un po' duro di comprendonio...
domanda:
terratec s7 + windows + cam samsung + card tivusat ===
SI VEDONO canali tivusat sd??? (ad esempio boing, iris, partite rai uno)
-
23-06-2010, 11:14 #110
Junior Member
si non ci sono problemi, come ti ho detto anche se non ho la cam con il firmware nuovo, funziona tranquillamente con i canali criptati
-
23-06-2010, 12:35 #111
incompatibilità con smartDTV di tivusat, quindi...
-
23-06-2010, 17:34 #112
finalmente la card ma.....
Finalmente mi è arrivata la card tivùsat e dopo aver passato 3 notti insonni googlando e girando da un forum all'altro,sono qui a chiedere se per favore qualcuno mi da una mano con oscam e acadm.
Magari successivamente col vostro permesso potrei anche scrivere una guida per far funzionare sto benedetto smartmouse con tivusat per quelli che come me sono "de coccio"Ultima modifica di marcoemme1; 23-06-2010 alle 17:37
HTPC
CABINET - Antec fusion remote, CPU - INTEL Core 2 DUO E8400 3.0 GHz,
GPU - Ati 5670 1Gb GDDR5, DVB - Skystar hd2, RAM - 4Gb
TV
Philips 32PFL9762D/12
-
23-06-2010, 18:11 #113
Se vuoi ho appena postato una guida in questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169315, Mediaset Premium e Tivusat sono identiche come setting (tranne il CAID ovviamente) e puoi usare la stessa configurazione
Ultima modifica di Dakhan; 23-06-2010 alle 18:15
-
23-06-2010, 23:32 #114
Originariamente scritto da Dakhan
Il post comunque è chiaro ed esauriente e domani se riesco provo VMware Player & Co.
Cosa posso dire... Grazie infinite!
Adesso vado a dormire perchè non ne posso più
Spero di risolvere prima del prosimo motomondiale!HTPC
TV
Philips 32PFL9762D/12
-
24-06-2010, 10:25 #115
Io per attivare l'AU ho messo au=1 o au=tvsat in oscam.user e emmcache=1,1,2 in oscam.server (quest'ultimo non dovrebbe pero' essere indispensabile) e il numero 1 nel cardclient.conf subito dopo la porta, a me funziona tanto e' vero che si e' attivata da PC e scrive parecchi emm sulla card.
-
26-06-2010, 17:43 #116
e luce fu!
Scheda attivata e abilitato (io) a vedere in motomondiale come si deve!
Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato nell'impresa, senza di voi non cel'avrei mai fatta!
Adesso sono in debito!HTPC
TV
Philips 32PFL9762D/12
-
01-07-2010, 17:13 #117
Junior Member
ciao, sei sicuro che è un problema driver ? perchè avendo XP ho usato anche i driver vecchi presenti nella history ma la cam non viene letta, ho parlato con il supporto e mi hanno riferito che sono in attesa di ricevere da nagravision la cam e informazioni in merito e non credono che sia un problema di driver, perchè hanno ricevuto email che anche su mac non funziona e anche la scheda pci ha gli stessi problemi, inoltre sanno che anche altre schede per pc hanno lo stesso problema. Quindi se è vero come dici tu che è un problema driver sei l'unico che può dimostrare quanto affermi e posso verificare anch'io se funziona con xp.
-
07-07-2010, 12:40 #118
sicurissimo
comunque su mac funziona ma con qualche bug, eyetv sta ricevendo aggiornamenti che stanno pian piano sistemando le cose, e questa è una conferma in più che l'hardware è a posto e che non dicono cose esatte.
ripeto, è un problema di driver windows e posso dimostrarlo.
il problema è che non tocca a me farlo, ma a chi si è intascato i nostri 170,00 euro.
-
07-07-2010, 15:22 #119
Junior Member
-
07-07-2010, 18:04 #120
Senior Member
Effettivamente non capisco nemmeno io il perche' di tanta segretezza.
Che ci vuole? Se fosse una cosa illegale potrei capirti ma non sembra essere cosi'. Hai forse chiesto a Terratec che ti paghi per la consulenza e finche' non lo fanno non vuoi che la cosa sia pubblica? Potrebbe essere ma dubito anche di questo.
A questo punto penso anche io che in realtà non si sia risolto nulla.