|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: tuner-recorder minimale x DTT su w7 ?
-
20-04-2010, 08:41 #1
tuner-recorder minimale x DTT su w7 ?
sono a digiuno di tuner tv: mi consigliate un software x vedere ma soprattutto per registrare DTT free su w7-64b, leggero, facile .... ?
mi sono quasi liberato di mce e mi manca solo un softwerino piccolo e affidabile x registrare.Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
20-04-2010, 13:05 #2
perchè ti sei liberato di MCE?? secondo me è fantastico, poi sulla tv è notevole con la guida tv e le registrazioni programmate.
-
20-04-2010, 13:26 #3
in realtà x la tv MCE è ok, ma come player x files HD non ci siamo, c'è molto di meglio. Purtroppo il tuner dtt x registrare mi è indispensabile, quindi ne cerco uno leggero e affidabile.
Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
23-04-2010, 11:36 #4
Senior Member
trovi diversi buoni consigli nel thread del sw (HTPC, i possibili, principali, softwares schierabili);
opinione personale: ProgDVB, free, aggiornato, funziona, se vuoi è semplice, ma con alcune opzioni comode per l'organizzazione dei canali, e volendo si può scendere nei settaggi per 'personalizzare'
se vuoi vedere l'HD free c'è l'ottimo Splash (Mirillis.com), anche per questo c'è un thread, mentre per registrare HD c'è tv scheduler pro, moolto essenziale, ma anche moolto leggero (è un servizio di Win)
-
23-04-2010, 12:47 #5
Splash è ottimo e se registrasse sarebbe definitivo (
)
... Progdvb l'ho provato ma non sono riuscito a farlo funzionare,
ora studio tv scheduler proSony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
25-04-2010, 09:13 #6
Senior Member
Io ti consiglierei invece DVBViewer, o meglio, il suo plugin RecordingService. E' un servizio WIN che fa da tvserver leggerissimo, ti permette di vedere la TV sia da altri PC tramite la funzione server e sia da altri dispositivi tramite UPNP. Io riesco a vederla anche sulla PS3.
Inoltre ha anche un webserver per pubblicare la guida TV e visualizzarla tramite browser, volendo anche fuori casa. Ovviamente riesci anche a registrare i programmi da fuori casa.
Lo trovo veramente eccezionale.
Se lasci il PC sempre acceso ti scordi persino che sta girando in background.