Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

I servizi necessari a XP ??

Bene, eccovi un'altra perla di saggezza...

http://www.blackviper.com/WinXP/servicecfg.htm

gli HTPC meno robaccia hanno che gira "sotto" meglio e'...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ottimo link!
    Ma invece di utilizzare un S.O. come XP Home o Professional e togliere componenti inutili preferisco partire da zero con Windows XP Embedded e aggiungere solo i componenti che mi servono. Pensa che per far avviare XP Embedded un GUI mode bastano solo 120Mb di spazio sull'HD. Penso che pur lavorandoci assiduamente su XP Home questo non sarà mai possibile.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio ti andrebbe di fare un elenco dell'indispensabile per far funzionare Win Embedded??

grazie !

Grande ! Era un po' che cercavo qualcosa del genere...
    Qualcuno di voi ha provato ad editare il registro di config col loro editor ? Non mi è chiara una cosa (non avendo mai creato file .reg fin'ora): Quando dice di copiare tutto nel notepad e salvare come .reg specifica "Copy the resulting code between the horizontal lines below and paste it into Notepad. Do not include the horizontal lines!"....quali sarebbero ste linee orizzontali da non includere ?

Mak00

Re: grazie !

mak00 ha scritto:
    Grande ! Era un po' che cercavo qualcosa del genere...
    Qualcuno di voi ha provato ad editare il registro di config col loro editor ? Non mi è chiara una cosa (non avendo mai creato file .reg fin'ora): Quando dice di copiare tutto nel notepad e salvare come .reg specifica "Copy the resulting code between the horizontal lines below and paste it into Notepad. Do not include the horizontal lines!"....quali sarebbero ste linee orizzontali da non includere ?

Mak00
    francamente non ho capito di cosa parli

per modificare il registro di config devi usare Regedit da Start > Esegui
    Se vuoi esportare una chiave parziale / completa, devi selezionarla e dal menu File fai Esporta, dandogli il nome che preferisci. Il file .reg che avari creato potrai re-importarlo facendo un semplice doppio clic sopra.

spero di esserti stato d'aiuto..
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Qualcuno ha provato..

xplite?sembra che sia un bel programmino(dimensioni di circa 1MB)che elimina qualsiasi servizio inutile o che non vogliamo usare su xp ed altri S.O.
    Lo provero' a breve e vi sapro' dire,comunque qualcuno sa gia' dire qualcosa in merito?
    Ciao,Snikt

Re: Re: grazie !

charger2000 ha scritto:
    francamente non ho capito di cosa parli

mi riferivo al link che tu hai suggerito...c'è anche un tool che in base a quello che si decidere di attivare/disattivare/modificare, cliccando "create file" genera una serie di comandi da salvare poi in un file .reg per fare tutte le mod in pochi istanti...
    lo trovi qui:
    http://www.blackviper.com/WinXP/customREG.htm
    non capisco però a cosa si riferisca la specificazione di cui sopra...dopo aver generato il listato da salvare "custom reg" specifica di copiarlo nel notepad non includendo le linee orizzontali...non avevo capito a che linee si riferisce...

Mak00

Re: Qualcuno ha provato..

snikt ha scritto:
    xplite?sembra che sia un bel programmino(dimensioni di circa 1MB)che elimina qualsiasi servizio inutile o che non vogliamo usare su xp ed altri S.O.
    Lo provero' a breve e vi sapro' dire,comunque qualcuno sa gia' dire qualcosa in merito?
    Ciao,Snikt
    Io l'ho provato...in effetti è utile...ma bisogna sapere bene cosa togliere...io per ora ho tolto solo messenger...

Mak00

scaricata e provata la versione trial. non mi sembra male, anche se la versione in prova consente di fare un numero molto limitato di cose; peraltro, le cose disinstallabili con questa versione le avevo già tolte quasi tutte...
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •