Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    HTPC affetto da......Protezione file windows..........vi è mai capitato??


    Ormai ci convivo da più di 6 mesi non so da quando sia iniziato e a cosa sia imputabile...ma andando per eliminazione e confrontando l'HTPC con gli altri numerosi PC che posseggo posso alzare il dito indice e additare la Holo come unica responsabile di questo messaggio così odioso....che rimane SI impresso sul desktop....ma che non inficia assolutamente nella visione del film...ma anche dei pochi programmi che ho installato sopra! Insomma se ne sta buono buono e non da fstidio a nessuno...però se non ci fosse.....sarebbe meglio!

    Ma andiamo al msg che forse parecchi già conoscono:

    PROTEZIONE FILE WINDOWS

    I file necessari per la corretta esecuzione di Windows sono stati sostituiti da versioni non riconosciute. Per conservare la stabilità del sistema, occorre ripristinare le versioni originali dei file.

    Inserire CD di Windows XP Professional Service Pack 1

    E' ovvio che ho provato ad inserire il CD...ma dopo 10 secondi di pura illusione il msg ricompare, mi sono perso nel registro di windows per disabiltare i msg di avviso di errore ma nulla da fare, sembra che questo non lo fermi nessuno!

    A questo punto vi chiedo...avete qualche suggerimento in merito...siete convinti come me che sia la Holo a dare questo problema o tirate in ballo anche HD, MB e quantaltro?

    Salutoni.

    CATVLLO

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.471
    Hai provato col ripristino di configurazione di sistema?
    Ovviamente per avere qualche risultato devi avere un punto di salvataggio precedente a quando ha cominciato a darti il problema.

    Magari, per fugare ogni dubbio, fai anche un controllo delle ram con qualche software tipo Sandra.
    Ultima modifica di Cosmopavone; 05-05-2004 alle 01:48

  3. #3
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    E' ovvio che ho fatto tutti i ripristini possibili e immaginabili, file d'immaggine upgradati di volta in volta per verificare qual'era quello che faceva andare in crash il S.O., ho installato invano la SP1 di Win xp PRO ma nulla da fare, ho aggiornato Win XP PRO con Windows upgradate installando appositamente la scheda di rete (ricordate un mio vecchio post) ma nulla da fare....ricordo soltanto che questo messaggio non usciva con i primissimi drivers della Holo, credo che dalla 2.0 in poi siano cominciati a uscire questi messaggi!
    Non so farò come mi hai detto proverò col Sandra....quello che speravo è che ci fosse una soluzione per non farlo apparire più questo msg del tipo ...disabiltandone l'uscita automatica nel registro di Windows...io ho provato a muovere qualche opzione ma non è cambiato nulla...pare che sia potentissimo...per il resto ripeto va benissimo!
    Salutoni.

    CATVLLO


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •