Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 237 di 237

Stavolta addirittura non mi ha neanche creato la cartella Skins Extra con i vari eseguibili.

Domè grazie lo stesso, non preoccuparti a volerci riprovare, ci sono altri problemi al mondo da risolvere.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Per evitare che sono io o tu che sbagliamo qualcosa, ti invio i singoli files da inserire a manina:
    Dentro al file zippato, c'e la cartella skins contenenti le dll modificate, che dovrai inserire nella root di Powerdvd.
    Poi la cartella attivazione skin che ti serve per comododità per attivare uno o l'altro skin.
    Oviamente le applicazione vanno fatte prima di lanciare PWDVD

http://www.mediafire.com/?1lukajbmr6fgyw5

ciao
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ho inserito i singoli files a manina, ma non va lo stesso

Ho provato quindi a togliere semplicemente le dll BlackSatin sostituendole con le tue dll, ma mi diceva che non riusciva a trovare il file

Ho infinite rinominato le tue dll in BlackSatin, ed a questo punto ho ottenuto finalmente la nuova skin

Naturalmente non posso fare lo switch, e mi appaiono i loghi, ma poco male.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Decomprimi il file AtmosphericMKII.exe e prelevati RES_IMAGE.dll e sostituiscila con quella che hai attualmente nella root, vedrai che non avrai neanche i loghi
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ho provato a decomprimere quell'eseguibile con Anolis Resourcer ma quella .dll non la vedo: mi sono cecato?

Fra l'altro mi sono ricordato di quello quello che feci con Pdvd9, per cui ho provato a cancellare a mano i singoli loghi nella RES_IMAGE.dll, ma non me lo permette.

Guarda che è un normale file zippato, non occorre quel tool che hai utilizzato

Comunque per ogni evenienza eccola quà http://www.mediafire.com/?8pdhrcad6dykg61
    Ultima modifica di DMD; 17-03-2011 alle 11:24

Chiedo scusa Domenico, ma non sapevo che un file con estensione .exe, quindi un'applicazione, si potesse decomprimere come un qualsiasi altro file zippato (o almeno io non ci sono riuscito con WinRar).

Ad ogni buon conto ho scaricato la tua dll, ed ora ho la skin perfetta.

Grazie

e di che

Scusate ragazzi sto diventando pazzo....

Ho istallato la versione 11 di PowerDVD sul mio pc fisso.

Ma come mai i Blu ray materiali cioè dischi che io inserisco nel lettore BD del pc me li legge e i BD normali e anche 3D VIRTUALI con Daemon Tools NO?

Mi dice FORMATO DISCO NON SUPPORTATO!!

Ho provato ad aggiornare ma mi dice che non ci sono aggiornamenti su questa ultima versione!!

Che devo fare??

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Ho istallato la versione 11 di PowerDVD sul mio pc fisso.

Ma come mai i Blu ray materiali cioè dischi che io inserisco nel lettore BD del pc me li legge e i BD normali e anche 3D VIRTUALI con Daemon Tools NO?

Mi dice FORMATO DISCO NON SUPPORTATO!!

Che devo fare??
    Ho il tuo stesso problema con una ISo di un concerto bluray, lo devo leggere con TMT...

Io non riesco a vedere i BD-ISO solo quando PowerDVD è in Cinema Mode, altrimenti tutto fila liscio nella modalità standard (uso VirtualCloneDrive come programma per i file immagine).

Citazione Originariamente scritto da gpmc
    , altrimenti tutto fila liscio nella modalità standard (uso VirtualCloneDrive come programma per i file immagine).
    Purtrppo ho alcuni iso che non vanno con Powerdvd nessun problema con TMT, ma non sono mai riuscito a caprne il motivo

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •