Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 237

lello si riferisce alle ISO dei BR che sono nell'HDD, piuttosto che non vedere l'HDD
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ah ecco.

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Io con PowerDVD trial leggo anche i video: cìè un tab apposito in alto a SX.
    Stavamo parlando di BD...
    Martino

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio. Vorrei avere risposta ad un quesito che qui pose anche DMD. Ho installato la versione di prova di Powerdvd 10, ma non riesco a leggere i files .avi e DIVX, mentre i MKV e MP3 li legge benissimo..mi sapete dire come posso fare? Ciao e grazie.

EDIT: ho risolto il problema, che però mi rimane con i .wav. Avete indicazioni per consentirmi di leggere questi files con Powerdvd? Ciao e grazie.
    Ultima modifica di Baretto; 06-12-2010 alle 00:26

salve io l'ho provato ma mi fa una cosa strana i bluray si vedono come illuminati nelle scene scure e dai colori spalmati come se fossero a meno colori si vedono le differenze tra colori invece della sfumatura omogenea della luce ecc, non so se mi son spiegato bene ma lo fa anke con gli mkv, o provato tutte le impostazioni possibili, o driver nuovi ecc, ma niente...non riesco a capire cosa possa essere ho una hd5870 un core 2 quad 9550 schermo full hd hdcp asus...aiutooo
    Ultima modifica di maccus; 08-12-2010 alle 14:47

Io sto letteralmente uscendo pazzo, ho power dvd 10 originale e ho collegto il lettore hd-dvd della xbox 360 al pc tramite usb.

Viene riconosciuto perfettamente posso anche navigare nei dischi ma powerdvd mi da sempre l'errore "disco con formato non supportato".
    Ho provato con 300, fast and furious, the burne ultimatum e miami vice, niente sempre lo stesso errore.

Ho provato ad installare anydvd hd ed addirittura dice nessun disco nel drive.

Ho provato a scaricare la trial di windvd e mi dice che nell'unità non c'e nesun disco.

mah
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Se ricordo bene, pdvd supportava gli hd-dvd fino alla versione 7.3 ora mi sembra legga solo i blu ray.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Infatti, solo fino alla 7 ! Dopo solo bluray.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Infatti, solo fino alla 7 ! Dopo solo bluray.
    Vi ringrazio ma con power dvd7 sarei punto e a capo, volevo sfruttare il lettore hd-dvd della xbox 360 perchè ha xbox non fa il bitstream dell'audio hd e quindi far fare il bitstream al pc ma power dvd 7 non supporta i formati audio hd... ufff
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Unica possibilita' TMT3 pero' con gli HDDVD e audio HD funziona solo in PCM e non in bitstream, direi che se hai gia' PDVd7 non vale la pena piu' di tanto.

Citazione Originariamente scritto da Danilo
    Ciao a tutti vorrei chiedervi un aiutino con il software.
    Ho assemblato da poco un pc e installato powerdvd10 ultra 3d,ultima versione, il sistema operativo è windowss 7 64bit e la scheda video è una geforce 460; la scheda in questione dovrebbe veicolare tutti i flussi audio hd tramite hdmi, ma non mi funziona. Ho provato alcuni blu-ray che avevano tracce in dts master e dolby true, ma niente, in bitstream si sente solo dolby digital e dts:
    -già provate le diverse impostazioni su powerdvd, impostato per utilizzare l'audio via hdmi e tentato le varie combinazioni (decodifica interna;decodifica dolby/DTS;decodifica audio high definition)
    -ho impostato in windows l'hdmi come periferica audio predefinita(ma anche secondaria alla scheda audio,non cambia nulla), settato i 7.1 canali e frequenza di campionamento 192khz.
    Cos'altro fare?
    Ciao, siccome devo ancora montare l'ampli, non ho modo di provare, per proa. Ho una Palit GT 430 con uscita hdmi 1.4a, aggiornato i driver.
    Dite che questa scheda supporta i flussi audio hd (dts-hd,true-hd) come la 450 e 460?

grazie

ciao a tutti!
    Uso pwdvd 10 con reclock x l'audio:se inserisco una scheda audio firewire af8, come avviene il mapping dei canali? li assegna il player o cosa?
    Vorrei inserirla x uscire in analogico verso il pre mch.

Grazie a tutti.

Andrea
    Il tempo ruba il tempo, crea ansia...mette fretta...

Citazione Originariamente scritto da maxhd
    Dite che questa scheda supporta i flussi audio hd (dts-hd,true-hd) come la 450 e 460?

Grazie
    Certo che li supporta.
    Leggi le specifiche sul sito Nvidia se hai dei dubbi.

grazie Vittorinox per la conferma, lo avevo anche letto sul sito,
    grazie ancora!
    HTPC - Mobo: ASUS P7H55D-PRO - Ram: 6GB ddr3 corsair - SSD Vertex 64GB (sistema) - 1hd 500gb (dati)- 1hd 500gb (Mountain Lion) - vga: xfx GTS 450 - I3 550 - Dissi: scythe shuriken - Lett./Masterizz. BD LG - Win8 Pro 64bit - Ali: LCPower 700w silent modulare - Silenzio...

Ho aggiornato alla versione 10.0.2325 e non mi legge più le immagini di BRD montate con Virtual Clonedrive. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Rob

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •