Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 237

Mi confermate che in questa nuova versione non è più possibile aprire i file ifo dal disco fisso?
    In pratica se copio i file di un dvd video sul disco fisso poi con powerdvd non riesco a leggere il contenuto del dvd se non aprendo i file vob singolarmente.

Citazione Originariamente scritto da antenore
    Mi confermate che in questa nuova versione non è più possibile aprire i file ifo dal disco fisso?...
    NO!

Se si apre il file .IFO, il film parte regolarmente con tutta la struttura propria del DVD.

p.s. il DVD contiene tutta la struttura originale?
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

A dire il vero, io seleziono la cartella con il mouse, clicco su play e...parte il film.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Forse intendeva da esplora risorse e non da PWDVD
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

E' uscito l'aggiornamento di PowerDVD 10 alla versione 2113 con supporto migliorato alle schede nVidia GTX 460.

hanno aggionto il supporto al side-by-side
    chissa se intendono che riproduce i file in quel modo oppure consente di settare l'uscita 3d su side-by-side!?!
    stasera provo
    ciao

hanno completamente aggiornato il pannello 3D
    ora è supportato, in ingresso, il formato 3D side-by-side e top-bottom con la possibilità di selezionare AUTOMATICO.
    per quanto rigurada le modalità in uscita, nulla di nuovo

ciao

info..

Ragazzi un'informazione ho un sony vaio che uso come lettore bluray,vorrei dare in pasto un bluray letto con powerdvd ad un processore video tipo lumagen per migliorare la resa video,al top audio video a Milano ho visto che con i bluray fanno miracoli su schermi di grande dimensioni con vpr.
    La mia domanda e'il segnale che esce dal vaio e'puro o viene modificato da qualche processo della scheda video nvidia 220
    Dovrei far uscire il segnale dal vaio senza nessuna manipolazione video..
    Consigli?
    Grazie
    Marco
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

Buongiorno ho un problema spero in un vs aiuto, ho da poco assemblato un nuovo HTPC con sapphire 5770 e cpu phenom 945, con Power dvd 10 ho dei vistosi microscatti nella visione dei file in hd, non riesco ad avere un fps stabile ho degli improvvisi crolli che generano rallentamenti ,all'interno del software ho abilitato l'accellerazione per l'hd, sinceramente non capisco se è un problema software o di driver (installati i 10,9 catalist).Considerate che con l'altro HTPC l'asrock ion 330 non ho nessun problema fila tutto liscio.

Avete qualche consiglio da darmi?

Con la 5770 sia con i blu-ray a 24P che con i vari formati HD a 50hz e 60hz (dipende anche da che file hd utilizzi ovviamente e da dove sono collocati) se tutto e' settato come si deve microscatti non ce ne dovrebbero essere (nessun microscatto sul mio PC meno potente del tuo e con una 5750) verifica quindi la configurazione di Powerdvd in modo che funzioni "liscio" in DXVA e non in software con attivate delle opzioni video tipo il TrueTheater HD, relativamente ai driver prova a spuntare per prova il tasto "enforce smooth video playback" ma cn una 5770 non dovrebbe servire comunque.

Ti ringrazio ho risolto rinstallando i driver non era un problema di Power dvd, devo risolvere un ultimo particolare, il nero riprodotto mi sembra alquanto scarsino, rispetto alla nvidia dove era piu' pieno, sicuramente devo settare qualche parametro...

Scegli YcbCR come pixel format ed attiva "dynamic range" nel pannello video e setta 0-255, altrimenti esci con i livelli errati, e' un problema degli ultimi Catalyst

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Scegli YcbCR come pixel format
    Innanzitutto grazie,comunque è' propio questo che non mi appare è due ore che lo sto cercando,il dinamic range lo avevo gia settato.

Allora sono collegato in DVI da tv a pc e non dovrebbero esserci problemi,
    in desktop properties riconosce il mio televisiore ma non ho la finestra con il color pixel format uso i catalist 10,9

Devi uscire in HDMI e non in DVI (o in DVI con adattatore HDMI) altrimenti certe impostazioni non appaiono (e dipende anche dal monitor o dalla TV), ora pero' chiudiamo che stiamo andando off topic

io avrei una domanda...ho di recebte preso un lettore bluray lg per il mio computer e uso powerdvd 10 per la riproduzione (ho una nvidia 260 gtx) su un monitor 1680x1050...vorrei sapere la risoluzione del flusso,se viene fatto un downscaling dal software o altro,ho letto una decina di opioni contrastanti tra cui che viene fatto l'upscaling di un flusso a 720p del blu ray,cosa che mi sembra assurda,grazie mille

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •