|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: da pc a htpc
-
23-04-2004, 06:26 #16
Giapao, "credo di no" era riferito alla tua domanda se io voglia un'uscita elettrica coassiale sulla MOBO. Naturalmente, correggimi se sbaglio, non ci penso affatto in quanto come tu mi insegni credo sia molto meglio un'uscita ottica digitale.
...oppure no ?
Ciao
rocco_23@libero.itrocco_23@libero.it
-
23-04-2004, 08:50 #17rocco_23 ha scritto:
Giapao, "credo di no" era riferito alla tua domanda se io voglia un'uscita elettrica coassiale sulla MOBO. Naturalmente, correggimi se sbaglio, non ci penso affatto in quanto come tu mi insegni credo sia molto meglio un'uscita ottica digitale.
...oppure no ?
Ciao
rocco_23@libero.it
sul fatto che sia migliore l'ottica digitale piuttosto che il coassiale elettrico... mmmhhh... se ne e' parlato molto... per ora non porti il problema, cmq non e' tutto cosi' scontato.
ciao
giapao at yahoo punto com
-
23-04-2004, 10:05 #18
Giapao, ti ringrazio per tutte le delucidazioni che mi hai fornito.
Ciaorocco_23@libero.it
-
30-06-2004, 12:39 #19
vorrei un chiarimento se è possibile..
collegare un vpr ad un htpc tramite la presa vga del videoproiettore significa avere una qualità video superiore?
in questo modo si riescono a sfruttare i segnali rgb??
lo chiedo perchè sul mio benq 6200 non ci sono i famosi 3 connettori rgb ma un unico ingresso vga (su cui c'è l'ypbpr).
e comunque la resa è sempre migliore dell's-video???
vi ringrazio anticipatamente...sarebbe importante per me chiarire questo aspetto..
ciao
-
30-06-2004, 12:44 #20
Advanced Member
QWERTY ha scritto:
vorrei un chiarimento se è possibile..
collegare un vpr ad un htpc tramite la presa vga del videoproiettore significa avere una qualità video superiore?
in questo modo si riescono a sfruttare i segnali rgb??
lo chiedo perchè sul mio benq 6200 non ci sono i famosi 3 connettori rgb ma un unico ingresso vga (su cui c'è l'ypbpr).
e comunque la resa è sempre migliore dell's-video???
vi ringrazio anticipatamente...sarebbe importante per me chiarire questo aspetto..
ciao
Ciao, Rino