Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto sulle misure di REW.

Ciao a tutti,

dopo essermi fatto una scorpacciata di lettura fra manuali, guide e forum mi son finalmente messo a provare REW nel mio ambiente. Non mi interessa equalizzare tutto con il DEQ per adesso, ma solo riuscire ad aggiustare la risposta del sub, che è piuttosto fastidiosa in certi film..

sono riuscito a far la calibrazione di tutto e tutto è andato ok. quando infine ho iniziato con la prima misura è venuto fuori un grafico assurdo.. mi sa che ho sbagliato o sbaglio qualcosa ma non capisco cosa..

io mi aspetterei un grafico tipo questo :

e invece ottengo questo :

qualcuno mi saprebbe dare una dritta del possibile errore ? il test è fatto con due sweep da 512k, da 0 a 200 Hz.

i collegamenti sono :

- bypass completo del AVR e del DEQ per adesso
    - uscite 5.1 analogiche della Xonar, al pre eccetto la Right che va al line in. il connettore in "line in" è stereo, da un canale arriva il Right del line out, dall'altro la misura del microfono.
    Il mio Home Cinema.

uhm.... nessuno nessuno ??
    Il mio Home Cinema.

mauro, c'è una discussione simile qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156780

che si sta sviluppando in real time

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •