Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Avevo il tuo stesso problema.
    Due pc ( OS XP Professional il primo, Windows 2000 il secondo ).
    Prima ho provato con uno switch meccanico.
    Poi riscontrando varie anomalie ho acquistato uno switch KWM ATEN MASTER VIEW.
    Non ha bisogno di corrente. E' dotato di due pulsanti retroilluminati per scegliere quale pc utilizzare. Uno dei due può essere spento.
    Consigliato.
    Raffaele

Re: Soluzione alternativa

max ha scritto:

Dal punto di vista hardware ti consiglio una soluzione ancora piu' economica; evita di comprare un hub ma limitati a due schede di rete ed un cavo rj45 incrociato: avendo due sole postazioni e' piu' economico ed hai meno cavi in giro ;-)
    Giusto!!!
    Si potrebbe usare tranquillamente un cavo incrociato..basta che il modem non sia ethernet
    Cià!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

altra soluzione

compri 2 prolunge usb, le fai arrivare sulla scrivania e ogni volta stacchi e attacchi il mouse da una prolunga all'altra

fico eh

Peter ha scritto:

Lo uso su 2 postazioni senza il problema da te indicato. Se vuoi lo provo con l'MX700 Logitech.
    Se potresti veramente provarlo con l'MX700 mi faresti un grande favore..se puoi.. cosi' mi evito di buttare altri soldi inutili, ma piu per i soldi e' per la pazienza che comincia a vacillare

PS: se fai la prova vedi di fare qualche cosa tipo leggere qualcosa di multimediale sul primo pc, e poi passa al secondo...smanetti un po' anche con quello e ritorni al primo...vediamo se perdi il mouse..

sempre se puoi...

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Raffaele ha scritto:
    Avevo il tuo stesso problema.
    Due pc ( OS XP Professional il primo, Windows 2000 il secondo ).
    Prima ho provato con uno switch meccanico.
    Poi riscontrando varie anomalie ho acquistato uno switch KWM ATEN MASTER VIEW.
    Non ha bisogno di corrente. E' dotato di due pulsanti retroilluminati per scegliere quale pc utilizzare. Uno dei due può essere spento.
    Consigliato.
    Raffaele
    Ciao Raffaele, io ho provato con uno Switcher della D-link il KVM 2 porte.. ma non va' si perde il suddetto mouse nel passaggio tra un pc e l'altro e costa 70 Euro..

Quello che mi hai indicato sai darmi un link per vederlo com'e' fatto??

grazie

Purtroppo un link con il prodotto non lo trovo.
    Io ho acquistato presso http://www.jce-elettronica.it/
    il prezzo è di 110,00 € circa.
    Ciao.
    Raffaele

gian de bit ha scritto:
    Se potresti veramente provarlo con l'MX700 mi faresti un grande favore..se puoi.. cosi' mi evito di buttare altri soldi inutili, ma piu per i soldi e' per la pazienza che comincia a vacillare
    Purtroppo non ho sottomano un MX700.
    Ho provato con tastiera e mouse Logitech (Navigator) e con una normale tastiera Samsung e moude ottico cordless Microsoft.
    Nessun problema, ovviamente mantenendo entrambi i PC contemporaneamente accesi.
    Se uno dei due lo devi spegnere, la vedo dura: il PS/2 una volta avviato il PC senza mouse, non te lo rileva. O USB, o PC accesi.....
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Purtroppo non ho sottomano un MX700.
    Ho provato con tastiera e mouse Logitech (Navigator) e con una normale tastiera Samsung e moude ottico cordless Microsoft.
    Nessun problema, ovviamente mantenendo entrambi i PC contemporaneamente accesi.
    Se uno dei due lo devi spegnere, la vedo dura: il PS/2 una volta avviato il PC senza mouse, non te lo rileva. O USB, o PC accesi.....
    Si tutto chiaro, ma forse mi ero spiegato male io:

Il mio problema e' proprio che il mouse me lo perde anche con tutti e due i pc accesi, solo switchando due volte e..oppla' il mouse non c'e' piu' figuriamoci con uno dei due spenti...

Ora, oggi un negoziante (quindi attendibilita' della notizia fino ad un certo punto) mi ha detto che ogni volta che si switcha da un pc all'altro si deve riavviare il pc interessato.... ma scherziamo??
    Ma se lo switch ha anche i connettori ps/2 sullo scatolotto "deve" poter switchare anche quelli o no?
    Casomai ci sara' una incompatibilita' con l'MX-700 della Logitech, a sto' punto se debbo cambiare mouse e tastiera tanto vale che mi prendo un kit desktop dedicato all'htpc e tanti saluti!!

Vorra' dire che avro' due tastiere e due mouse nella stessa stanza!

a meno di idee nuove, cosi faro'...

ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •