|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Vorrei vedere il pc sul mio televisore
-
02-12-2009, 14:30 #1
Junior Member
Vorrei vedere il pc sul mio televisore
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi spero di fare questa domanda nel trehad giusto!
Sto cercando di collegare il mio pc al tv lcd Sony kdl 52w5000e tramite l'home teahtre Yamaha RX-V440RDS.
Per far ciò ho collegato, tramite cavo dvi-video component, la scheda video GEFORCE 9400GT del mio pc con la presa video component PrPbY dello Yamaha, il quale è collegato tramite presa scart al tv Sony!
Purtroppo però non riesco a vedre niente................
Sapete aiutarmi?
Grazie a tutti
Ciao
Flavio
-
02-12-2009, 15:09 #2
Senior Member
Collega direttamente il PC al TV con un cavo DVI-HDMI e l'uscita audio del PC all'amplificatore.
Sei proprio sicuro del modello Sony (KDL-52W5000e) ???
Caratteristiche del PC?
-
02-12-2009, 15:19 #3
Originariamente scritto da Giottoduca
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
04-12-2009, 21:18 #4
Junior Member
Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma ho dovuto formattare il pc.......
Allora, anche io ho pensato che molto probabilmente l'uscita dovesse essere anche component e allora ho collegato il cavo component, precedentemente inserito nella presa dvi del pc, con l'ingresso component del tv senza farlo passare dall'home teathre, ma niente da fare!!!
Probabilmente non riesco a capire bene come fare a dare l'impostazioni per cercare un altro monitor alla mia scheda video che è una NVIDIA GEFORCE 9400 GT!!!
Per quanto riguarda il TV è il Sony KDL 52W5500e!
Grazie per le risposte, se sapete aiutarmi per quanto riguarda la scheda video......
Ciao
-
05-12-2009, 00:44 #5...ho collegato, tramite cavo dvi-video component, la scheda video GEFORCE 9400GT del mio pc...
Perchè imho se prendi un cavo dvi>hdmi forse è meglio...
-
05-12-2009, 17:19 #6
Member
Ciao a tutti, stavo spulciando il forum e penso di avere un problema simile, io ho attaccato il mio pc tramite hdmi con una ati hd477o ad un philips 37" cineos 2 full hd, solo che la schermata non è mai perfettamente centrata e mi sembra che la scheda video faccia un overscaling....questo secondo voi diminuisce la risoluzione o sto cmq vedendo filmati e desktop a 1920x1080?