Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Nuovi case HTPC Silverstone

Ho visto che sono usciti i nuovi case della SilverStone :

http://www.silverstonetek.com/products-enclosure.htm

Interessante LC03V (in pratica LC03 + Display).

Chissà quanto costano e quando saranno disponibili.

By..

Ho

avuto le info per il nuovo case LC03 con display VFD.

Prezzo stimato 160€, disponibilità fra 4 sett.

Non male....

By..

disponibile in italia o commercializzato?...anche io sono interessato...

ps: so che darò fastidio...però, se c'é una cosa che mi manda in bestia,sono le aziende come bow che hanno la distribuzione per alcune (quasi tutte) case di case htpc e, da un sacco, hanno semaforo rosso su tutte le opzioni....
    morale,se voglio un case devo prendere l'on cinema (o il kanam rimasto in magazzino)...per gli altri nisba...quando in tutta europa sono disponibili....e mi fermo qui................................
    se quelli di bow leggono mi rispondano pure inca....ti....ma la realtà é questa...se in italia vuoi un case devi passare da loro e loro non ce l'hanno...quindi niente case

Risposta scontata...

...non è disponibile in Italia.

Ho mandato una mail ad un distributore tedesco che mi ha confermato la disponibilità dei case. Il costo per l'invio in Italia è di 20€ (tramite UPS).

Io sono curioso di avere i dettagli della versione con il display..

Adesso utilizzo un normale middletower, però sono un pò dubbioso circa spendere 130 € o più per un case. Considerando che tra l'altro l'anno prox dovrebbe arrivare lo standar BTX, se facessi un upgrade della mia configurazione dovrei recuperare un nuovo case.
    Forse un normale case desktop nero potrebbe andare bene
    Non so... anche se ora come ora sto pensando seriamente all'LC03 o aspettando qualche settimana alla versione con display.

Per l'acquisto se è disponibile da Bow bene, altrimenti lo prendo in Germania (alla fine andare da Bow mi costa 10 €, farmelo spedire a casa dalla Germania 20, per cui ....).

By..

COSA SAREBBE QUESTO BTX ??
    io ho appena speso un sacco di soldi dietro allo standard atx e mi fanno uno standard nuovo??!!

comunque anch'io sono interessato a quello con il display...
    se sei di milano o vicinanze possiamo organizzare per unaspedizione unica...
    stiamo a vedere come si evolve..io non ho ancora deciso nulla..

Da quello

che so il BTX dovrebbe essere il nuovo standard studiato per migliorare la dissipazione termica all'interno dei PC .
    La distribuzione dei componenti sulla MB e la posizione dell'alimentatore è stata ottimizzata per garantire la migliore dissipazione termica.
    Chiaramente non è compatibile con gli attuali case ATX.

Se vuoi guarda questo link :
    http://www.rolva.com.tr/BTX_Case.htm

Per il case aspettiamo e vediamo (abito vicino a Milano).

By..
    Ultima modifica di timer; 03-04-2004 alle 20:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •