Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema con ati radeon 3450 hd collegata a sharp 40le700e full hd.

Salve a tutti,
    premesso che fino a qualche ora fa funzionava tutto con il mio vecchio samsung m86bd...posto qui di seguito il mio problema:
    Acquistato Sharp aquos led 40le700e, funziona tutto! Collegato via hdmi ps3-dvd e ricevitore dtt hd hantarex. Tutto funge tranne....il pc! Collego il pc via dvi-vga al tv e ...udite udite....non parte neanche il bios!!! Devo staccare fisicamente la vga dal tv, far partire il bios e ricollegarlo successivamente al tv!! Risultato: risoluzione massima 1320x780 e tribolare ogni volta che accendo il pc a staccare e riattaccare la vga! Provo allora via hdmi-hdmi (avendoci a disposizione anche questa soluzione)ma sorprendentemente il tv non riceve alcun segnale! Zero! come se nn fosse attaccato nulla). Sto impazzendo! Che dite butto già la tv o troviamo una soluzione??? grazie a tutti!
    AQUOS LED 40LE700E-AVR ONKYO TX-SR507-DTT HANTAREX HD-DVD PIONEER DVR400K -PS3 II - WII-DELL STUDIO SLIM 540s 2,5 TB-DIFFUSORI: CENTRALE+FRONT-INFINITY- SUB-ONKYO SURR.WHARFEDALE

hai provato un altro cavo?
    Prova ad uscire dalla sk video in DVI ed entri nel TV in HDMI, con un cavo adatto.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ho pensato anche a questo...

Ci ho pensato a cambiare il cavo...ma rimane il dilemma perchè ieri col samsung funzionava e dopo il montaggio dello sharp in vga ho il blocco del bios? e l'hadmi neanche sente l'odore???Proverò a cambiare il cavo cmq!
    AQUOS LED 40LE700E-AVR ONKYO TX-SR507-DTT HANTAREX HD-DVD PIONEER DVR400K -PS3 II - WII-DELL STUDIO SLIM 540s 2,5 TB-DIFFUSORI: CENTRALE+FRONT-INFINITY- SUB-ONKYO SURR.WHARFEDALE

Problema risolto!

ho cambiato il cavo da dvi-vga a dvi-hdmi, oppure sarebbe bastato configurare la porta hdmi integrata nel bios.
    grazie e spero che diventi un'informazione utile.

QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' NON REGOLAMENTARE E INUTILE.

anche io sto avendo problemi con la porta vga di questa scheda video.. non mi fa impostare la risoluzione massima 1920x1200 dello schermo ma mi arriva massimo a 1600x1200

con hdmi invece tutto ok
    Ultima modifica di iaiopasq_; 09-01-2010 alle 13:54

@mrcnetwork: alla prossima quotatura inutile o comunque non regolamentare saremo costretti a sospenderti

scusatemi cercherò di abituarmi alle regole di questo forum.. sono abituato su tanti altri forum che non hanno questa regola e mi viene automatico quotare quello a cui rispondo..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •