Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    39

    Aiuto per vedere i bluray con MPC-HC


    Salve a tutti! Sono un convinto sostenitore di MPC-HC, e sono convinto che più viene sviluppato e meglio è.
    Tanto che vorrei raggiungere il risultato di vedere i bluray con MPC-HC utilizzando come decoders i filtri Arcsoft Video Decoder e Arcsoft Audio Decoder HD.
    Il fatto è che vorrei utilizzare il decoder audio Arcsoft HD per decodificare il DTS-HD MASTER AUDIO e il DOLBY DIGITAL TRUE-HD e veicolare con la XONAR HDAV 1.3 Deluxe in analogico l'audio all'amplificatore, senza downsampling a 16 bit o quant'altro. Per quel che so l'unico software che non effettuava downsampling era proprio TMT 2 fino alla versione .125 grazie a quei filtri.
    Dopo vari smanettamenti ci sono riuscito, ma devo risolvere questo problema: se nelle opzioni dei filtri interni disattivo MPEG PS/TS/PVA il tutto funziona come vorrei eccetto che non riesco a selezionare la lingua e i sottotitoli.
    Se, invece, seleziono l'opzione di cui sopra posso selezionare lingua e sottotitoli, ma mi entra in funzione il filtro "DTS Decoder (low merit)" invece del filtro Arcsoft Audio Decoder HD. Preciso che sono deselezionate TUTTE le opzioni dei filtri interni, quindi non dovrebbe entrare in funzione il decoder DTS che, se non vado errato, è quello interno di MPC-HC. Inoltre non riesco a trovare nella lista dei decoder il "DTS Decoder (low merit)", altrimenti lo inserirei nei filtri esterni con l'opzione "BLOCK".
    Preciso anche che nella schermata di opzione dei filtri esterni sono selezionati con valore "PREFER" i seguenti filtri nel seguente ordine:

    Arcsoft MPEG Demuxer
    Arcsoft Video Decoder
    Arcsoft Audio Decoder HD
    Arcsoft Audio Decoder

    In realtà ho provato anche a togliere il primo e non ho è cambiato nulla, così come anche invertendo l'ordine dei restanti filtri.
    Inoltre, con l'aiuto di graphedit, ho scoperto che se utilizzo lo splitter Gabest di MPC-HC quest'ultimo si connette al filtro Arcsoft Audio Decoder HD, ma attraverso il filtro ACM-Wrapper. Perchè?
    Qualcuno sa aiutarmi, per favore?
    Ho già inserito questo problema nel threa ufficiale di MPC-HC, ma senza risultato. Spero così di avere migliore visibilità.
    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085

    C'è una discussione ufficiale già aperta su MPC-HC.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •