Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aiuto per vedere i bluray con MPC-HC

Salve a tutti! Sono un convinto sostenitore di MPC-HC, e sono convinto che più viene sviluppato e meglio è.
    Tanto che vorrei raggiungere il risultato di vedere i bluray con MPC-HC utilizzando come decoders i filtri Arcsoft Video Decoder e Arcsoft Audio Decoder HD.
    Il fatto è che vorrei utilizzare il decoder audio Arcsoft HD per decodificare il DTS-HD MASTER AUDIO e il DOLBY DIGITAL TRUE-HD e veicolare con la XONAR HDAV 1.3 Deluxe in analogico l'audio all'amplificatore, senza downsampling a 16 bit o quant'altro. Per quel che so l'unico software che non effettuava downsampling era proprio TMT 2 fino alla versione .125 grazie a quei filtri.
    Dopo vari smanettamenti ci sono riuscito, ma devo risolvere questo problema: se nelle opzioni dei filtri interni disattivo MPEG PS/TS/PVA il tutto funziona come vorrei eccetto che non riesco a selezionare la lingua e i sottotitoli.
    Se, invece, seleziono l'opzione di cui sopra posso selezionare lingua e sottotitoli, ma mi entra in funzione il filtro "DTS Decoder (low merit)" invece del filtro Arcsoft Audio Decoder HD. Preciso che sono deselezionate TUTTE le opzioni dei filtri interni, quindi non dovrebbe entrare in funzione il decoder DTS che, se non vado errato, è quello interno di MPC-HC. Inoltre non riesco a trovare nella lista dei decoder il "DTS Decoder (low merit)", altrimenti lo inserirei nei filtri esterni con l'opzione "BLOCK".
    Preciso anche che nella schermata di opzione dei filtri esterni sono selezionati con valore "PREFER" i seguenti filtri nel seguente ordine:

Arcsoft MPEG Demuxer
    Arcsoft Video Decoder
    Arcsoft Audio Decoder HD
    Arcsoft Audio Decoder

In realtà ho provato anche a togliere il primo e non ho è cambiato nulla, così come anche invertendo l'ordine dei restanti filtri.
    Inoltre, con l'aiuto di graphedit, ho scoperto che se utilizzo lo splitter Gabest di MPC-HC quest'ultimo si connette al filtro Arcsoft Audio Decoder HD, ma attraverso il filtro ACM-Wrapper. Perchè?
    Qualcuno sa aiutarmi, per favore?
    Ho già inserito questo problema nel threa ufficiale di MPC-HC, ma senza risultato. Spero così di avere migliore visibilità.
    Grazie!

C'è una discussione ufficiale già aperta su MPC-HC.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •