Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Theater Tek ultima patch e 5.1

Sapete dirmi se l'ultima patch di Theater Tek aggiunge al softwere la codifica 5.1 (per poter sfruttare le uscite analogiche 5.1) oltre alla spdif?

grazie mille

hal

No , non aggiunge .

Ciao
    Antonio

Grazie

Vai a capire se aggireranno mai questa mancanza!

Grazie !

hal

Vota e riporta a galla :

http://forums.theatertek.com/showthr...&highlight=5.1

Purtroppo per ora i presupposti non sono molto favorevoli.

Ciao

Re: Theater Tek ultima patch e 5.1

hal-9000 ha scritto:
    Sapete dirmi se l'ultima patch di Theater Tek aggiunge al softwere la codifica 5.1 (per poter sfruttare le uscite analogiche 5.1) oltre alla spdif?

grazie mille

hal
    Ciao, mi sa che come me adori TT ma odi la sua impossibilità nel riprodurre il multicanale.Possiedo un aureon 5.1 e il massimo che ho ottenuto con TT in DD è sentire i 4 Canali L-R-SL-SR, tranne il Centrale.
    Ho appena provato Media Player Classic con plug-in per l'audio Matrix Mixer (http://matrix-mixer.sourceforge.net) e devo dire che mi sono ritrovato la possibilità di avere un versatilissimo resizing video come offre TT (cosa di cui avevo immenso bisogno) e un audio decodificato in maniera egregia per le mie esigenze.L'unica cosa che non ho ancora trovato è come controllare luminosità, contrasto etc..cosa che con TT facevo premendo solamente V.

Spero di averti aiutato

Michele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •