|
|
Risultati da 16 a 30 di 49
Discussione: Roba da non credere, anche il ghost ha fallito
-
25-03-2004, 08:39 #16
Senior Member
Temo cmq che il colpevole sia TT, troppo sensibile...
ai cambiamenti??, le installazioni=??? e se così fosse perche il ghost di un immagine perfettamente funzionante (che ripristina dll etc etc non ha funzionato??
Grazie
FrancescoCiao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
25-03-2004, 08:46 #17
Ma i filtri funzionano o è solo l'interfaccia di TT a non funzionare ???
Prova con ZooomPlayer a vedere se i filtri sono a posto.
Ciao da TITTIHTPC autocostruito, DAC Matrix Mini, Premplificatore Rotel RSP-1068, Finale Rotel RB-985MKII, TV Panasonic TX-L42DT60E, Front ESB DCM2007, Center Ciare V02, Surround Ciare H03, Supporti Standesign
-
25-03-2004, 08:48 #18
Senior Member
Zoom player non lo conosco mi dite che versione mi devo procurare così faccio questa prova
Ciao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
25-03-2004, 08:53 #19
Ci puoi chiarire questo punto ?
Il problema ti si e' ripresentato dopo aver installato Ffdshow
Cioe' TT parte e frizza ?
In questo caso ci dici esattamente passo passo le operazioni che usi per rendere compatibile Ffdshow con TT ?
Oppure sto' sbagliando ... hai fatto una installazione pulita di TT senza ammennicoli vari e ti si pianta ugualmente ?
release di TT ?
release di ffdshow ?
Ciao
Antonio
-
25-03-2004, 09:10 #20
Senior Member
ciuchino ha scritto:
Ci puoi chiarire questo punto ?
Il problema ti si e' ripresentato dopo aver installato Ffdshow
Cioe' TT parte e frizza ?
In questo caso ci dici esattamente passo passo le operazioni che usi per rendere compatibile Ffdshow con TT ?
Oppure sto' sbagliando ... hai fatto una installazione pulita di TT senza ammennicoli vari e ti si pianta ugualmente ?
release di TT ?
release di ffdshow ?
Ciao
Antonio
Installo so+sp1 sulla prima partizione e al termine installo il So+sp1 anche sulle altre 2.
Poi comincio dalla prima che è quella che userò per TT (la seconda sarà un clone della prima per fare esperimenti) installo i driver della motherboard, della sc. video, audio, rete (ip fisso), tt (versione precedente alla 1.5.60 perche quella patch mi da un errore in installazione).
a questo punto provo tt e funziona passo sucessivo, installo reclock 1.0, ffdshow(non ricordo e in questo momento non posso verificare la versione), girder(che uso per il telecomando e il display) e powerstrip.
Riprovo tutto, e va che è una meraviglia, ffdshow fa il suo lavoro, reclock aggancia l'audio, va tutto davvero bene.
spengo tutto, e vado sulla terza partizione qui installo un po di driver (motherboard audio video rete) e preparo la connessione a internet, da dove scaricoo gli aggiornamenti di xp.
riavvio ritorno sulla partizione di tt e tt non va piu, non è che si freeza sembra che si avvia, viene fuori lo spalsh screen con scritte le robe di licenze... quella solita insomma che dura qualche secondo, e poi il nulla.
tenendo aperto task manager si vede il processo di tt che parte rimane attivo e lavora per alcuni secondi e poi sparisce.
ieri sera poi ho subito disinstallato reclock e ffdshow (senza poterli togliere ovviamente dalle impostazioni di tt perche non parte) ma nulla è cambiato la situazione è compromessa.
La mia paura è che magari facendo qualcosa sulle altre partizioni, varia lo spazio libero,tt si incazza.
perche altrimenti non so proprio come giustificare il fatto che l'immagine non funzioni piu.Ciao
Crug
-
25-03-2004, 09:19 #21ciuchino ha scritto:
-
25-03-2004, 09:50 #22
Senior Member
ciuchino ha scritto:
vado in tt lo aggiungo nelle impostazioni, tolgo l'accelerazione hardware e il lock da tutti i formati video, chiudo tutto, vado nel registro e aggiungo l'1 nella voce che ora non ricordo, mi pare hardcodeforpal (c'è l'ho cmq segnata dal sito di bricca, a ecco, e aggiungo una dll alla cartella system32 di win.
Ma ripeto il problema non credo sia di ffdshow perche dopo averlo installato l'ho testato con mezz'ora di film e ffdshow non dava problemi ed era attivo.
e la prima volta che ho avuto il problema, l'ho avuto dopo decine di film con ffdshow attivo
Ciao e grazie ancoraCiao
Crug
-
25-03-2004, 10:03 #23
Ok
A sto' punto si torna al punto di partenza.
Alcune release di ffdshow danno problemi.
Purtroppo se non riesci a caricare le ultime release di TT ...
Se senza Ffdshow e reclock il problema ce l'hai ancora e' dura capirci qualcosa.
Era solo un tentativo ...
Ciao
-
25-03-2004, 10:06 #24
Senior Member
bisognerebbe secondo me capire cosa TT controlla di cambiamentei vari, e se è normale sche si comporti così laddove trovi qualcosa che non gli garba anche se secondo me al piu sarebbe normale che mi chiede di riregistrarmi
Ciao
Crug
-
25-03-2004, 10:12 #25
Che errore/i ti da' quando tenti di upgradare per esempio all'ultima 1.5.62 ?
-
25-03-2004, 10:13 #26
Senior Member
mi da un errore causato dalla lingua diversa, credo sia piu una cosa relativa xp che a theater tek nel dubbio ho evitato visto che mi aveva funzioanto tanto bene gia con la .56
Ciao
Crug
-
25-03-2004, 10:22 #27
Ah e' solo quello
Non guardarlo neanche.
In pratica e' una patch Microsoft per l'audio che a molti ha fatto piu' danni che altro.
TT viene regolarmente aggiornato ... quindi nessun problema.
La versione multilingua la trovi in una vecchia release ... ma ti ripeto lascia perdere.
Certo che sono dei bei testoni quelli di TT ... far spaventare gli utenti.
Ciao
-
25-03-2004, 10:28 #28
Senior Member
il bello è che ora anche disinstallando e riinstallando tt non va piu a posto devo per forza riformattare.
e poi proverò la nuova patchCiao
Crug
-
25-03-2004, 11:56 #29
... tieni chiaramente conto di tutti gli ottimi consigli che ti hanno dato gli altri.
Questa e' stata un po' una divagazione sul tema principale
-
25-03-2004, 13:28 #30
Senior Member
Bha per ora sto facendo il test dell'hard disk pare essere una cosa lughina e vi saprò dire se era integro.
Ho anche provato a installare ex novo tt e codec, e nulla è cambiato, mentre facendolo su una delle altre partizioni dove non era mai stato installato funziona.
sembra quasi che tt controlli se avvengono cambiamenti nelle altre partizioni, e in qualche maniera la cosa gli puo dar fastidio.Viene in mnete come soluzione quella di rinstallare tutto, driver software etc etc e tt installarlo per ultimo così da non dover piu fare cambiamenti.
Ad ogni modo finalmente mi ha risposto l'assistenza TT facendomi un po di domande, ho risposto e spero di avergli spiegato bene la situazione ora vediamo che cosa mi rispondono.
Ciao e grazie a tutti ancoraCiao
Crug