Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    39

    Info case: Dign vs AVF1


    Vorrei qualche parere da chi possiede (o ha posseduto) questo case.
    Sono indeciso tra il Dign5 e l'AVF1, il primo non mi convince l'utilizzo di un'alimentatore micro da 200W (basteranno per un PIV 2.4, con masterizzatore dvd, HD 120GB, scheda ati 9600, skystar2 ?) il secondo per le dimensioni (13.5 contro 16.8, 3cm in più di altezza mi creerebbero dei problemi di areazione nel mobile dove andrebbe messo).

    Pregi e difetti riscontrati da chi possiede questi 2 case sarebbero ben accetti per la mia futura scelta.

    grazie
    Ultima modifica di Kyuss; 22-03-2004 alle 10:42

  2. #2

    Io ho il Dign V (che però sto vendendo ma per altri motivi) con una mobo con chipset I848, un P4c 2,4 Ghz, due banchi da 256 Mb, un Hd Maxtor 80 Gb 7200 rpm, una Radeon 9600Pro, la Hauppauge PVR250MCE, una scheda PCI e una scheda wireless lan.

    Ho provato anche ad usare dei test di stress ma non ho mai avuto nesun inconveniente.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •