Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: TV TUNER - Terratec H7

aggiungo;

il 7900 è un prodotto dedicato alla VISIONE dei canali ed è già certificato con il bollino gold. Questo significa che sia oggi che in futuro (almeno fino all'introduzione del DVB-T2) potrai vedere tutta l'offerta Premium HD. Essendo un decoder sprovvisto di moduli Common Interface non ha nessuna modulo di espansione per le CAM (normali o CAM+ che siano).

Facendo un discorso più generale, non essendo un PVR, non hanno bisogno di proteggere i contenuti dalla copia perchè questo decoder non può registrare nulla... tral'altro l'uscita HDMI cripta i contenuti con l'HDCP quindi non avrebbe senso.

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Ok, ringrazio entrambi per le risposte e chiudo qui, anche se non trovo risposte esplicite alla questione "protezione su hw o via sw", ma già ero OT, semmai provo altrove.

...e stasera ci vediamo qualcosa in vero HD, giusto?

ciao

Ciao a tutti! Ho deciso di prendere questo prodotto con il mio iMac! Che mi dite? Funziona bene?

Vai tranquillo col mac funziona senza indugi

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    Oggi si riprova con Windows XP
    poi come va sui 'vecchi' 32bit? funzionamento più liscio?
    hai mica provato a registrare qualcosa, magari anche in HD?

ciao!

con XP nessun problema

Ulteriori news:

Ho abbandonato temporaneamente Windows 7 per problemi di incompatibilità... Alla Terratec mi dicono che nessun utente si è lamentato per ora quindi è lecito supporre che il problema sia causato dalla mia configurazione e non dai driver della scheda. In effetti su Mac con EyeTV e su Windows XP la scheda non fa una grinza.

Chi fosse interessato ad acquistarla, vi consiglio di fare aggiornare il software della CAM (SmartCAM) perchè ogni 2-3 la scheda non viene più riconosciuta e deve essere estratta e reinserita. Questo è un problema della CAM infatti ha lo stesso identico comportamento anche sulla mia TV LG

Salve a tutti sono nuovo del forum avmagazine
    anch'io ho da poco acquistato online la terratec H7 provolonesiculo come ti trovi? ti è possibile vedere italia 1 e canale 5 in hd? la qualità com'è? Grazie

parti dal presupposto che con qualsiasi scheda TV DVB-T puoi vedere i canali in HD, l'unica differenza è che qui hai tutto pronto attraverso il software proprietario. Il vantaggio rispetto alle altre schede è la presenza del modulo CI.

Cmq è una bella scheda... speriamo nel miglior supporto per Windows7 in futuro.

parti dal presupposto che con qualsiasi scheda TV DVB-T puoi vedere i canali in HD, l'unica differenza è che qui hai tutto pronto attraverso il software proprietario. Il vantaggio rispetto alle altre schede è la presenza del modulo CI.

Cmq è una bella scheda... speriamo nel miglior supporto per Windows7 in futuro.
    Io l'ho presa a 65€ in De da quello che sembra essere il fornitore ufficiale Terratec...se fosse costata di più probabilmente non l'avrei presa...
    Con che programma funge meglio questa scheda?
    A livello di ricezione come ti sembra?

vi consiglio di fare aggiornare il software della CAM (SmartCAM)
    aspettaspetta... e sai chi lo aggiorna? bisogna rivolgersi alla loro assistenza? o forniscono un'utility?

parliamo del firmware della CAM, giusto?

confermo l'acerbità dei driver su win 7 64bit è davvero un peccato
    Ultima modifica di zampagol; 22-12-2009 alle 18:39

Salve, ho acquistato anche io questa scheda. Sembra funzionare tutto bene sono Windows7 Ultimate e col suo software in bundle (Terratec Home Cinema), se non fosse per i canali HD: si sentono abbastanza bene, ma il video va a scatti (eufemismo: fara' si e no 1fps) ...non e' un problema di segnale, quanto piuttosto di rendering (credo).
    C'e' qualcuno che sa dirmi eventualmente quali codec installare (e la loro impostazione) per risolvere il problema? Sempre che sia risolvibile. Grazie.

trovare una scheda tv tuner che non dia problemi è diventata un'impresa.. questa invece sembra andare bene a molti..

Citazione Originariamente scritto da RX9
    parliamo del firmware della CAM, giusto?
    scusate se mi quoto per riprendere il discorso, ma qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=217
    si sostiene che aggiornando il firmware della CAM si può vedere mediaset premium in HD con un sinto diverso dal TS7900

azzardo troppo, se ipotizzo che anche per questa Terratec è sufficiente aggiornare il fw della CAM per poter vedere i canali pay in HD?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •